annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazze o donne?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazze o donne?

Mi è sempre venuto un dubbio...

Quando c'è il passaggio da ragazza a donna?
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Re: Ragazze o donne?

io sono un ragazzo...e nun so...
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
      Mi è sempre venuto un dubbio...

Quando c'è il passaggio da ragazza a donna?
      non state al buio
      accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
      "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

nn credo c sia una data definitiva..un limite massimo o una soja da oltrepassare...

x cm la vedo io è un passaggio graduale...sono j eventi ke t fanno crescere e t fanno diventare donna..
        Geneticamente Scorretta

Commenta

Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
          nn credo c sia una data definitiva..un limite massimo o una soja da oltrepassare...

x cm la vedo io è un passaggio graduale...sono j eventi ke t fanno crescere e t fanno diventare donna..
          quoto tutto... conosco delle 15enni molto più mature di alcune 20enni rincretinite...

Commenta

Originariamente inviato da borkia
            quoto tutto... conosco delle 15enni molto più mature di alcune 20enni rincretinite...
            stra quoto...
            MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
            GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

Boh, e chi lo sa ! Non e' una cosa definita
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

&#232; che alcuni dicono "quando non hanno pi&#249; la verginit&#224;", altri dicono per il fattore et&#224;..

alla fine arrivo a 100 anni che sono ancora una bambina
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Ahahaha vabbe' allora da bambine si diventa ragazze quando arriva il primo ciclo...
                  Boh secondo me e' solo una cosa morale...una ragazza diventa donna dopo esperienze ed eventi...
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                    Ahahaha vabbe' allora da bambine si diventa ragazze quando arriva il primo ciclo...
                    Boh secondo me e' solo una cosa morale...una ragazza diventa donna dopo esperienze ed eventi...
                    bhe quello l&#236;... solo che mi preoccupa sapere quando si diventa donne... per me posso essere veramente a 100 anni e non essere ancora donna

Commenta

Sto operando...
                    X