annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazze o donne?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ragazze o donne?

Dipende dalla vostra testa: fisicamente siete donne a tutti gli effetti a 16/18 ma il processo incomincia a 12/13, come ben saprete.

E nella testa che si capisce se siete donne o meno, ma parere mio personale, si è donne quando si capisce che si può andare avanti nelle difficoltà della vita senza l'aiuto continuo di qualcuno, anche se questo ti vuole del bene, affrontando di petto i problemi senza nascondersi dietro qualcuno........

Questo è ciò che penso........credo che possa valere anche per i ragazzi o uomini.........
    La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
    "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

bè Sabryna... non penso ci sia un'età definita. Penso che civilmente.. tu sia donna quando passi la maggiore età (e chi ti ha parlato di verginità = bambina e non verginità = donna è un vero demente!). Se poi parliamo spiritualmente... io mi sento ancora una ragazza nonostante la mia età... soltanto perchè mi piace ridere scherzare stare in compagnia e combinarne a + non posso! Ma non per questo non ci si prende i propri momenti per riflettere o le proprie responsabilità...
      quello che mi sento di dirti... non essere mai troppo donna e non essere mai troppo bambina
      (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
      Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

beh alla vista lo capisci subito la differenze tra donne e ragazza, poi nell' interiori&#224; non lo so...sta di fattto che io a 19 anni gioco ancora coi giocattoli dei bambini...macchinine, aerei, dinosauri..
        macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
        NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
        |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
          bhe quello lì... solo che mi preoccupa sapere quando si diventa donne... per me posso essere veramente a 100 anni e non essere ancora donna
          sarebbe squallido nn esserlo a 100 anni...

secondo me t preoccupi troppo..qnd diventerai donna te ne accorgerai da sola...
          Geneticamente Scorretta

Commenta

Originariamente inviato da ROCCO_Ma
            beh alla vista lo capisci subito la differenze tra donne e ragazza, poi nell' interiorià non lo so...sta di fattto che io a 19 anni gioco ancora coi giocattoli dei bambini...macchinine, aerei, dinosauri..
            Io coi Lego a volte: sindrome di Peter Pan????
            La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
            "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Originariamente inviato da ROCCO_Ma
              beh alla vista lo capisci subito la differenze tra donne e ragazza, poi nell' interiorià non lo so...sta di fattto che io a 19 anni gioco ancora coi giocattoli dei bambini...macchinine, aerei, dinosauri..
              mitico....ad ammetterlo...
              MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
              GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                è che alcuni dicono "quando non hanno più la verginità", altri dicono per il fattore età..

alla fine arrivo a 100 anni che sono ancora una bambina
                Può anche essere, la maturità intesa come mentale /spirituale non è un dato di fatto, perchè in alcuni casi può anche non avvenire..

In questi caso io paragono l'individuo ad un frutto acerbo che gli resta solo il tempo a marcire, senza mai maturare..

Con questo senza offendere nessuno...
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Sara
                  bè Sabryna... non penso ci sia un'età definita. Penso che civilmente.. tu sia donna quando passi la maggiore età (e chi ti ha parlato di verginità = bambina e non verginità = donna è un vero demente!). Se poi parliamo spiritualmente... io mi sento ancora una ragazza nonostante la mia età... soltanto perchè mi piace ridere scherzare stare in compagnia e combinarne a + non posso! Ma non per questo non ci si prende i propri momenti per riflettere o le proprie responsabilità...
                  quello che mi sento di dirti... non essere mai troppo donna e non essere mai troppo bambina
                  quoto tutto!

io spesso sono considerato pazzo xkè alterno momenti ludici a serietà e "saggezza"... mi sto convincendo xo' di questa cosa

Commenta

Originariamente inviato da TurboTime
                    Io coi Lego a volte: sindrome di Peter Pan????

devo quotare...quando capita passo anch'io ore a fare il pirla con i lego
                    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

x me si cresce vivendo le esperienze.......sia x uomini sia x le donne.....nn c'&#232; un 'et&#224;.......
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...