annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazze o donne?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ragazze o donne?

io gioco ancora (nn sempre) con i lego technic... Mi diverto un mondo ....

x sabryna: come ti hanno detto gli altri te ne accorgerai da sola non c'è una data fissa.....

X TUTTI: Fate l'amore non fate la guerra...
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86

X TUTTI: Fate l'amore non fate la guerra...

Comunista
      VTEC INSIDE

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
        Mi è sempre venuto un dubbio...

Quando c'è il passaggio da ragazza a donna?
        basta che vai dal notaio
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da TurboTime
          Dipende dalla vostra testa: fisicamente siete donne a tutti gli effetti a 16/18 ma il processo incomincia a 12/13, come ben saprete.

E nella testa che si capisce se siete donne o meno, ma parere mio personale, si è donne quando si capisce che si può andare avanti nelle difficoltà della vita senza l'aiuto continuo di qualcuno, anche se questo ti vuole del bene, affrontando di petto i problemi senza nascondersi dietro qualcuno........

Questo è ciò che penso........credo che possa valere anche per i ragazzi o uomini.........
          quoto con piacere.....
          /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
          //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
          TUTTI A IKEA A 260km\h

* * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
          LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

Commenta

tutti dicono che è una cosa che ti senti dentro...

...io sinceramente mi sento una bambina, ma chi mi conosce bene dice che non lo sono affatto da come ragiono...bah...
            (°Oo\__\\ S //__/oO°)
            I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
            ...VOGLIO LA EVO VII...
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

bè..quando hanno il primo ciclo..no??
              I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
              Astra F Tuning Club
              - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
              VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
                io gioco ancora (nn sempre) con i lego technic... Mi diverto un mondo ....
                Ganzissimo....

Commenta

Originariamente inviato da Eri
                  Ganzissimo....
                  in che senso???
                  G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Ganzo vuol dire figo
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

i lego sono una figata... comprateli anche se siete grandi xke sta x fallire (essi grazie pc plasystation ect ) dunque mi sa che x natale me ne regalo uno.

x il discorso donne o ragazze x me nn centra la verginit&#224; l'et&#224; o cose simili.

e una cosa che ti senti dentro e che matura piano piano

e poi dentro a ogni donna ce una piccola bambina indifesa che ha solo tanta voglia di coccole

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X