annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Litigare con il partner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Litigare con il partner

HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!grazie mav! ....ma ho già risposto non mi serve +...
    (°Oo\__\\ S //__/oO°)
    I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
    ...VOGLIO LA EVO VII...
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
      HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!grazie mav! ....ma ho già risposto non mi serve +...
      può modificare il sondaggio e spostare il tuo voto...
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Noi litighiamo,o meglio discutiamo (litigare è una parola grossa per noi!! ) davvero per cavolate allucinanti,tanto che dopo pochi minuti ci guardiamo in faccia e ci viene pure da ridere siamo molto simili caratterialmente e andiamo sempre d'accordo,le divergenze sono cosi piccole che le superiamo senza nemmeno accorgi che ci siano..l'unica cosa è che a volte facciamo a gara a chi si impunta di più ma poi uno dei due cede sempre perchè non riusciamo a stare col muso appeso per più di qualche minuto
        Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
          Noi litighiamo,o meglio discutiamo (litigare è una parola grossa per noi!! ) davvero per cavolate allucinanti,tanto che dopo pochi minuti ci guardiamo in faccia e ci viene pure da ridere siamo molto simili caratterialmente e andiamo sempre d'accordo,le divergenze sono cosi piccole che le superiamo senza nemmeno accorgi che ci siano..l'unica cosa è che a volte facciamo a gara a chi si impunta di più ma poi uno dei due cede sempre perchè non riusciamo a stare col muso appeso per più di qualche minuto
          ma da quando state insieme??..

io rinnovo la mia precedente risposta....
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Ho notato che via MSN è facilissimi discutere/quasi litigare con il partner, perchè si fa moooolta fatica a capire il tono e il modo di come viene detto....
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
              Ho notato che via MSN è facilissimi discutere/quasi litigare con il partner, perchè si fa moooolta fatica a capire il tono e il modo di come viene detto....
              è la stessa cosa che accade nei vari 3d del forum
              -The Virtual Club- V.P.
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                ma da quando state insieme??..

io rinnovo la mia precedente risposta....
                Quasi 9 mesi

comunque è vero,quelle poche volte che si discute è proprio in msn
                Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                  Quasi 9 mesi

comunque è vero,quelle poche volte che si discute è proprio in msn
                  è presto per litigare... quando avrai qlc anno di piu sulle spalle ( a livello di relazione ) vedrai che litigherai anche tu.
                  -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Sn venerdì passato 1 anno e 5 mesi che sto insieme alla mia lei e...sarà la distanza....ma litighiam davvero poco....una volta al mese!!anche ogni 2 mesi..
                    Ultima modifica di Edo84; 31-01-2007, 09:37.
                    I'm very ✔ Original®!
                    Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
                    Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
                    Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
                    CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

votare qst sondaggio m'ha dato una bella botta d depressione a prima mattina... -_- ... (cmq 1/2/3/4/millemila volte al giorno...e stiamo insieme da un anno e 7 mesi)
                      CoNiGLieTTaCaLiFoRniAnA iMpiAnTaTa iN TeRRoNiA...Nn FaTe i RaZziSti!
                      (\_/)
                      (O.o)
                      (v)(v)

I hAvE ThE PuSsY So...I MaKe ThE RuLeS...

Commenta

Sto operando...
                      X