annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lego

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lego

Chi da piccolo giocava con i Lego??

io son cresciuto con i lego techinics

mi ero anche fatto una simil lancia delta e studiavo come farla 4x4...

ora la Lego rischia il fallimento.. xke i bambini di oggi crescono tra pc cellulari playstation e robe simili..

io ho deciso che per natale mi regalo un lego tecnhics...

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Re: Lego

BELLISSIMI i Lego!!! Soprattutto i Tech

Avevo un Elicottero su piattaforma che si muoveva tramite comandi pneumatici... e una macchina da Formula Uno che volendo diventava anche una belrina... poi altri...

i Tech costavano un botto (l'elicottero poi...) ma che figata ci passavo le giornate, con un amico (avevamo imparato a smontarli e ricostruirli a memoria, senza instruzioni )

Commenta

io giocavo a lego, ma avendo 4 anni in più di te...c'erano ancora i mattoncini...quando sono arrivati i technic costavano troppo perchè erano appena usciti e i miei non me li pigliavano (vi ricordate la macchina gigante? costava un botto)...e quando il prezzo si è un pò abbassato io giocavo già con le "barbie"...quindi....

però giocavo anche io...

già rischia il fallimento...troppi giochi tipo consolle, e cellulari ecc...

e poi addio immaginazione...le istruzioni per montare i nuovi personaggi lego (i robot) minkia sono peggio di quelli dell'ikea...un bambino si rompe anche i maroni mica deve prendere una laurea...io mi ricordo che pigliavo i bidoncini di mattoncini e di pezzi e poi mi inventavo le cose...ora minkia mi sembra che sia impossibile personalizzare o modificare le cose....mah!

la lego non si è saputa innovare con il mercato e ha fatto la fine della kodak...dalle stelle alle stalle...ciripiripì...kodak!

Commenta

Io ho ancora il primo prototipo, quello simil testarossa, coi fari retrattili e marce. Col motore V4 co pistoni che fanno su e giù e le sospensioni.....gran mezzo
        Anche coi lego normali mi ci sono spassato non poco....ero riuscito a creare auto con lo sterzo utilizzando i pezzi normali.....
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Tre scatoloni pieni di lego

quelli si che erano giochi pensati per ragionare i bambini

Io avevo una motrice bianca semplicemente stupenda!
          mi ricordo bene la Forula Uno

La cosa + bella era costruire senza le istruzioni
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

mio fratello ha 9 anni per&#242; adora sempre i lego...
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

io secchi d lego.. tanta robba .. e facevo delle car ottime .. nn si rompevano manco con le mine + assurde!!!
              non state al buio
              accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
              "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
                BELLISSIMI i Lego!!! Soprattutto i Tech

Avevo un Elicottero su piattaforma che si muoveva tramite comandi pneumatici... e una macchina da Formula Uno che volendo diventava anche una belrina... poi altri...

i Tech costavano un botto (l'elicottero poi...) ma che figata ci passavo le giornate, con un amico (avevamo imparato a smontarli e ricostruirli a memoria, senza instruzioni )

l'elicottero aveva il tecomando immenso??

se si l'avevo anche io..

era una figata...

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                  l'elicottero aveva il tecomando immenso??

se si l'avevo anche io..

era una figata...

Si, il telecomando era grossissimo.. spettacolo

Commenta

Piano piano mi tornano in mente... avevo anche un camion giallo con i pistoni per sorreggerlo e il braccio con la piattaforma che si sollevava (sempre attraverso pistoni pneumatici)

Commenta

Sto operando...
                    X