annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lego

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lego

siccome da piccolo ero malato di wrestling,a-team,hazzard ero proprio patito x le (finte) risse,scazzottate,inseguimenti.....

con i lego costruivo dei luoghi (cinema,ristoranti,ecc) e poi ci facevo dentro le scazzotate con gli omini snodabili.......ero capace di stare anche 5 ore filate a giocare senza dire una parola.....ero come ipnotizzato!!!
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

spettacolo i legoooooooooooooooooooo!!!!

avevo anche l'aereo di linea e tantissime tantissime cose avevo 5 o 6 scatole piene

e ogni volta creavo navicelle spaziali a mia fantasia erano le cose che mi piaceva di + fare

poi... gl'uomini erano gajardissimi! e mi piaceva troppo una delle due spade che usavano quella fatta a T non quella a sciabola

mamma miaaaaaaaa!!! che m'avete fatto ricordare!!! li vojoooooooooooooooo!!

che fortuna che ho due nipotine!!! 3 e 2 anni tra poco scatta il mega regalo lego

che dite... sono troppo piccole per adesso?
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Spettacolo i lego
        Io e il mio amico facevamo le sfide e ci mettavamo a costruire camper immensi, e miliardi di macchine!
        Facevamo pure i crasch test fra i camper, pultroppo il mio si desintegrava subito perche era facco con le pareti a pezzi, mentre il mio amico usava i blocchi unici
        cmq gran bei ricordi...
        Scuderia ARETUSA Rally
        Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
        Club Sicilianu sugnu

Commenta

Io i Lego li ho amati.

Mi ricordo un Natale dove non sò come ma riuscì a convincere i miei nonni, zii, genitori e conscenti a regalarmi solo Lego: quel natale arrivarono una stazioncina della polizia, una stazione dei pompieri, una mega stazione polizia, un aeroporto, un centro commerciale ed un concessionario auto, con in più una mezza dozzina di veicoli tra aerei ed auto.
          Inseguimenti, incendi ed incidenti a tutto spiano, nella città fatta di case e condomini tutti fatti a lego.....
          Mai avuti regali che mi facessero più felice.
          Poi andando avanti ne compravo altri, spaziali e pirati, ma i technics erano inarrivabili: la mega car nera col motore a pistoni e le portiere Lambo mi è sempre mancata, così come i mega gipponi con sospensioni a molla, o la motrice col rimorchio e la macchina dentro!!!
          Quanti ricordi, ci giocavo anche quando avevo già la Playstation od il PC.....
          La mattina mi svegliavo e non sapevo se giocare con i Lego o con le mini 4WD.

Mi sa che a natale scatta il "Technics", m'avete fatto ammalare n'artra volta.
          Dovrei studiare per laurearmi, ma è più forte di me.
          Ultima modifica di TurboTime; 20-12-2005, 12:34.
          La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
          "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

ah i lego...che figata....fatto di tutto,poi avevo pure i technics...in particolar modo mi ricordo che costruii la motrice del camion stile americano,con il muso lungo...che roba,mi son divertito un mondo...
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

ah..il lego...
              ll giovo piu' bello di quando ero piccolo..
              ci giocavo sempre!!!...poi anke con i technic..

davvero risca il fallimento??
              dopo la bburago..

sarebbe un peccato!!!..fanculo alla playstation!!! la odio!!
              I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
              Astra F Tuning Club
              - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
              VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

I lego...ne ho una marea...Come i technic,se volevano farmi un regalo,sapevano già cosa fare...
                E questo ancora domina in camera mia...

Commenta

Originariamente inviato da P@lox81
                  I lego...ne ho una marea...Come i technic,se volevano farmi un regalo,sapevano già cosa fare...

Monta le stesse ruote dell'auto che ho io!!!!
                  Comunque è uno spettcolo sto camion!!!!!
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Ci&#242; giocato fino a 15 anni, ho un baule pieno di costruzioni lego che ho accumulato aggiungendo varie confezioni in circa 8 anni, era l'unico regalo che volevo e ci creavo di tutto, ho talmente tanti pezzi che una volta ho costruito una cittadina, per non parlare dell'innumerevole numero di auto che riuscivo a fare, avevo i fuoristrada con gli ammortizzatori e poi facevo delle utilitarie che somigliavano alla super5 a cui montavo le slick delle F1... Ci sono cresciuto con le lego e devo ringraziare proprio queste costruzioni se oggi ho uno spiccato senzo dell'inventiva...

Commenta

Originariamente inviato da P@lox81

Quello che avrei tanto voluto da piccolo.

Mo lo vado a cercare e me lo vado a comprare.

Certo che se fallisse la Lego, mi cadrebbe un altro pilastro della mia infanzia dopo bburago.

A proposito: qualcuno di voi c'è mai stato a LegoLand???
                      Se nel giro di qualche anno mi faccio la moto, ho deciso di andare a capo nord, una capatina a LegoLand potrei anche farla.
                      La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
                      "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Sto operando...