annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lego

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lego

Mamma mia che figata i lego!
    Io andavo matto proprio! nottate da piccolo a giocarci!
    Ho fatto anche io il concorso, arrvai 3 però.....
    che bei ricordi.....
    Revenge RS 500®
    punto appère.....

Commenta

io ci gioco ancora adesso....
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

lego LEGO LEEEGOOOOOO
        ho passato anni ed anni a costruire di tutto e pure adesso qualche volta spolvero i vecchi progetti
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
          chi è mai stato richiamato da mamma perchè si tappezzava la cameretta [o un altro locale] con i lego
          x me era un classico "ma non è ora di mettere a posto?!?!non si riesce neanche a camminare "

quanti ricordi con i lego
          IO
          che spettacolo!!! troppo bello!

Mi ricordo che mi piacevano troppo gli inseguimenti pulotti vs mezzi vari auto costruiti.

Ovviamente partivamo da quelle basi quadrate con disegnata la strada sopra e poi a giro per tutta la camera.

La mi mamma alla fine S'ARRESE e praticamente mi mise un tappeto enorme in camera almeno poi alla fine facevamo fagotto e rovesciavamo tutto nella scatola

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
          BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Originariamente inviato da TitiR
            IO
            che spettacolo!!! troppo bello!

Mi ricordo che mi piacevano troppo gli inseguimenti pulotti vs mezzi vari auto costruiti.

Ovviamente partivamo da quelle basi quadrate con disegnata la strada sopra e poi a giro per tutta la camera.

La mi mamma alla fine S'ARRESE e praticamente mi mise un tappeto enorme in camera almeno poi alla fine facevamo fagotto e rovesciavamo tutto nella scatola
            L'avesse pensato anche mamma mi sarei risparmiato 5500 cazziatoni!!!!
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

io non ho MAI usato le istruzioni!! facevo qualcosa di improvvisato...alcune cose le tenevo (per qualche giorno comunque, non di più..), altre le disfavo subito, e continuavo! la camera ovviamente era un campo minato di mattoncini, soprattutto quando tentavo di fare delle torri, più alte possibili, e arrivato oltre il metro (o metro e qualcosa? boh) crollavano e lasciavo tutto li dov'era per la frustrazione....all'asilo poi ne rubavo a quintali, e ai miei amici, anche se poi me ne sparivano ugualmente, ma almeno li variavo
              ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

quanto ho giocato con i lego!!!io e mio nonno sdraiati x terra a passare pomeriggi interi a giocare che bello era....sono triste davvero se la lego fallisce

Commenta

avevo la stazione di servizio, l'ufficio postale, la caserma dei pompieri, le strade e poi due moto e una macchina della polizia, mi divertivo a costruire delle cittadine rimpicciolendo le costruzioni originali in modo di avere pi&#249; blocchetti per costruire nuove cose.
                  della mia infanzia una delle poche cose che mi mancano sono i giorni passati a montare e smontare le costruzioni con il lego.
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni

Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

Commenta

giocato coi lego x anni..(avevo la strada le auto..le ho ancora adesso)

però 0 techincs..troppo complicati.
                    io che sono ed ero un pigro x natura mi rompevo le palle..

però con la città e le auto ho giocato x anni e anni..!!!!!!!!!
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

....anche io ho giocato tanto con i lego da bambina ....mio fratello mi costruì qualcosa di simile ad un'aereo (o almeno a quello lo associavo io ) e per dei mesi nn lo distrussi, lo portavo sempre con me....mi piaceva un sacco!!
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      Newbie of ORCO MOTORSPORT
                      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Sto operando...