annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di...... Sesso! #2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di...... Sesso! #2

Originariamente inviato da Stec2vtr
    Godi un caxxo!!!

Secondo me ste cose si dovrebbero fare solo tra 3 che non hanno tra loro rapporti....
    Beh, sinceramente... a me farebbe pure un pò schifo.
    Poi sono io ad essere strano
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
      lui intendeva...ok conoscersi...

ma non morose o mogli...e cose simili...
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue

Chai raggio caxxo!!!

Io dovrei sta nudo in un letto dove cè un altro uomo (che io conosca o meno poco cambia) e insieme facciamo "cose" con un altra????

Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Araba Fenice
          Non mi sembra proprio il 3D giusto per i discorsi seri... cmq, a dire il vero, oggi vedo poca partecipazione... boh...

....maledetto lavoro!!! ....molto meglio le atività sessuali, più rilassanti e piacevoli!!!
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          Newbie of ORCO MOTORSPORT
          Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
          Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
            ....maledetto lavoro!!! ....molto meglio le atività sessuali, più rilassanti e piacevoli!!!

quoto...
            --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

• si provalo
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
                Come non quotarti???

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
                  Il punto G.... Cè??? Esiste??

...se c'è so dov'è il mio e ho buone probabilità d aver scoperto il suo
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  Newbie of ORCO MOTORSPORT
                  Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                  Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Araba Fenice
                    Vorrei solo che fosse chiaro che le mie sono provocazioni e non scene di vita vissuta... sono gelosissima del mio uomo e credo che le cose migliori si facciano in due... so che esistono persone che di queste cose hanno quasi bisogno e chiedevo un parere... tutto qui... riguardo alle ragazze con la fedina... ma non sarebbe più logico pensare che una ragazza con la fedina non te la darà mai se no non si sarebbe messa la fedina??
                    La precisazione direi che è inutile qui tutti hanno, chi più chi meno, relazioni stabili e chi parla di vita vissuta di solito ne fa premessa
                    Nessuno è qui per giudicare, sono solo chiacchere in libertà
                    Par la fedina... invece, è tutto il contrario. Secondo me il fattore psicologico che dà la fedina di essere, tra virgolette, "sicuri" che c'è qualcuno da un'altra parte che ti pensa, ti dà forse quella sicurezza in te stesso/a che forse non avresti... e quindi, per assurdo, diventi molto più attraente e spigliato.
                    Di contro, se non la porti, è un segno solo tuo... ma stai sicuro che le persone lo noteranno
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
                      si provalo
                      io??

Ma a me fa schifo un altro uomo!!!

E se per caso lo tocco???

2 donne e 1 uomo è differente!!

Commenta

Sto operando...
                      X