annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di...... Sesso! #2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di...... Sesso! #2

Originariamente inviato da luca_200sx
    ray cioe si vede che cercano l'uomo impegnato in modo da non doversi sorbire "lastoria" sera
    Vero... alla fine è molto più facile per loro dire "ok, voglio un'avventura di una notte" che per noi... la disponibilità è molto maggiore.
    Poi, è un fuggire dalla realtà, ecc...
    una storia è impegnativa al 95%... due, sono decisamente troppe.
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Marco M.
      facile parlare...

ma poi quando sei li...che ti trombano la donna...non penso godi più di tanto...

Godi un caxxo!!!

Secondo me ste cose si dovrebbero fare solo tra 3 che non hanno tra loro rapporti....
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Ecco!! Le foto... vi piace avere foto o video dei vostri momenti... caldi?? Se sì conservate anche quelli con gli ex?? Glieli restituite?? Insomma se la cosa finisce dove finiscono le prove??
        ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

N.T.V. - Notti Tuning Varese

Arciduchessa del Regno delle Bionde

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
          Godi un caxxo!!!

Secondo me ste cose si dovrebbero fare solo tra 3 che non hanno tra loro rapporti....
          appunto...
          --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da Araba Fenice
            Ecco!! Le foto... vi piace avere foto o video dei vostri momenti... caldi?? Se sì conservate anche quelli con gli ex?? Glieli restituite?? Insomma se la cosa finisce dove finiscono le prove??

Io niente di niente con nessuno....

Con le cose che se vedono su Internet, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio....

Commenta

Ma ovviamente il terzo incomodo dovrebbe gradire...
              Non penso che si possa gradire, sono sincero
              Vedi, c'è un film... Le età di Lulù mi pare sia, dove c'è una coppia che si porta un trans per farlo in tre... alla fine, il trans sta lì che è estraniato dalla coppia e si vede che ne soffre... ecco, la cosa è proprio quella. Una coppia scoppierebbe se il partner si dedica più all' "amante" piuttosto che al "compagno", e se avviene il contrario, io, da "amante", mi chiederei "ma che cazzo che sto a fa?"
              inteso in questo senso, insomma.
              Poi sinceramente, è così facile, soprattutto per una donna, avere "mezzi" di trasgressione, che non vedo la necessità di far entrare qualcuno in una sfera che penso debba essere solo di due.

Originariamente inviato da Sierra75
              sai che ultimamente sto diventando serio.........ma nel mio "armadio" ho ancora foto mai postate............pensa a quelle già viste e immagina
              Paura!
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                Vedi, c'è un film... Le età di Lulù mi pare sia, dove c'è una coppia che si porta un trans per farlo in tre... alla fine, il trans sta lì che è estraniato dalla coppia e si vede che ne soffre... ecco, la cosa è proprio quella. Una coppia scoppierebbe se il partner si dedica più all' "amante" piuttosto che al "compagno", e se avviene il contrario, io, da "amante", mi chiederei "ma che cazzo che sto a fa?"
                Poi sinceramente, è così facile, soprattutto per una donna, avere "mezzi" di trasgressione, che non vedo la necessità di far entrare qualcuno in una sfera che penso debba essere solo di due.

La saggggggggezzzzzzzzzzzzza in persona!!!

Commenta

con una battuta, Su Internet!

Scherzi a parte, non abbiamo foto di quel genere, ed anche se ne farei me le terrei per me. Al massimo, alla fine della storia, le distruggerei.... le altre, di momenti insieme o di vacanze, le terrei. Ma quelle di momenti, diciamo così, caldi, sicuramente le distruggerei.

Mi farei solo del male a tenerle.

Commenta

• fidarsi è ebne non fidarsi è meglio
                    quello che avevo l'ho eliminato
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue

Paura!
                      Vorrei solo che fosse chiaro che le mie sono provocazioni e non scene di vita vissuta... sono gelosissima del mio uomo e credo che le cose migliori si facciano in due... so che esistono persone che di queste cose hanno quasi bisogno e chiedevo un parere... tutto qui... riguardo alle ragazze con la fedina... ma non sarebbe più logico pensare che una ragazza con la fedina non te la darà mai se no non si sarebbe messa la fedina??
                      ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

N.T.V. - Notti Tuning Varese

Arciduchessa del Regno delle Bionde

Commenta

Sto operando...
                      X