annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di...... Sesso! #2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di...... Sesso! #2

io sono vergine...(magari!)
    Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
      Io come uomo penso a che stratagemma usate per farmi dare il culetto...
      c'è qualche verbo che non mi torna cosa volevi dire?
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
        c'è qualche verbo che non mi torna cosa volevi dire?
        che pensa a che stratagemma USARE per farsi dare il culetto...
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Io come uomo penso a che stratagemma usate per farmi dare il culetto...

Bella questa !
          --------------------------------------------------
          Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
          "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
          Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

Originariamente inviato da Marco M.
            che pensa a che stratagemma USARE per farsi dare il culetto...
            ah ecco allora avevo inteso bene
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Il Supremo
              Ce l'ho io una bella domanda per le donne
              Durante l'atto sessuale a cosa pensate ? vediamo se avete il coraggio di dirlo...è vero che si è molto presi fisicamente ma sicuramente a qualcosa pensate...naturalmente mi sembra inutile dire cosa pensa l'uomo
              P.S. magari è gia' stata fatta la domanda...
              ....penso a cosa sto facendo, a quello che potrei fare per dare più piacere a lui e a me!!
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              Newbie of ORCO MOTORSPORT
              Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
              Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
                ....penso a cosa sto facendo, a quello che potrei fare per dare più piacere a lui e a me!!
                Soprattutto a te...

Commenta

Soprattutto a te...
                  ....nn è assolutamente vero ...nn sono incline a pensare solo a me stessa, anzi, penso pure troppo a come dargli tutto il piacere possibile e come farlo star bene in ogni situazione, sessuale e non!!!!!
                  Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

scusate carissime donne anche se non vi conosco vorrei chederVi una cosa un po particolare, magari gi&#224; ne avete parlato ma non l'ho trovato:
                    quando fate l'amore con il vostro partner e come dice cougar pensa a come far pi&#249; piacere al prorpio uomo, avete dei limiti ben fissi con il vostro partner? Cio&#232; ci sono (oltre ovviamente alle cose estreme che non rientrano nella normalit&#224 cose o pretiche o posizioni o ..... che magari ritenete troppo spinte.
                    Ve lo chiedo perch&#232;&#232; l'ultima ragazza con la qual sono stato aveva a mio avviso molte inibizioni, non riusciva ad essere libera e a vivere tranqullamente il rapporto, troppo pudica secondo me e il nostro rapporto pian piano si &#232; sgretolato..... Non dico i fare chiss&#224; cosa ma cose che sento in giro essere comuni tra persone che stanno insieme, cose che a mio avviso non sono tutto sta gran esagerazione. Io non so spiegarmi bene spero mi abbiate capito, e che possiate rispondermi, vorrei riprovare astare insieme alla mia ex...
                    Vendo ampli ZAPCO C2K, Vifa, JL, Pioneer...cliccate

Vendo Opel Astra cliccate

Commenta

Originariamente inviato da zapco
                      scusate carissime donne anche se non vi conosco vorrei chederVi una cosa un po particolare, magari già ne avete parlato ma non l'ho trovato:
                      quando fate l'amore con il vostro partner e come dice cougar pensa a come far più piacere al prorpio uomo, avete dei limiti ben fissi con il vostro partner? Cioè ci sono (oltre ovviamente alle cose estreme che non rientrano nella normalità) cose o pretiche o posizioni o ..... che magari ritenete troppo spinte.
                      Ve lo chiedo perchèè l'ultima ragazza con la qual sono stato aveva a mio avviso molte inibizioni, non riusciva ad essere libera e a vivere tranqullamente il rapporto, troppo pudica secondo me e il nostro rapporto pian piano si è sgretolato..... Non dico i fare chissà cosa ma cose che sento in giro essere comuni tra persone che stanno insieme, cose che a mio avviso non sono tutto sta gran esagerazione. Io non so spiegarmi bene spero mi abbiate capito, e che possiate rispondermi, vorrei riprovare astare insieme alla mia ex...
                      ....beh, le cose cambiano da persona a persona, dall'esperienza, dall'educazione, ecc.....più si va oltre le normali pratiche più la coppia deve essere affiatata, o almeno così credo basandomi su come sono fatta io.

.....una cosa che nn credo farò mai è concedere il mio proprio è una pratica che nn mi ispira per niente, tanti dicono che invece s prova gran piacere ma certamente, come già scritto in questo topic, nn proverò mai!!

....per il resto nn saprei, dovrei vedere la situazione, dovrei trovarmici per essere sicura se accettare o meno una pratica o una posizione fuori da quelle che rientrano nella mia vita sessuale di ogni giorno

Commenta

Sto operando...
                      X