annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di...... Sesso! #2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di...... Sesso! #2

Originariamente inviato da luca_200sx
    Rieccomi!
    idem!
    CCHIU' PPILU PPI TUTTI
    " Eppur si muove... "(Galileo)
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
    Non al computer
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

Ma parlare di sesso invece di salutarsi?
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
        Ma parlare di sesso invece di salutarsi?
        Eh ma forse poveretti non sanno più cos'è... eh eh eh

ora mi uccidono...

Commenta

Originariamente inviato da lai
          Eh ma forse poveretti non sanno più cos'è... eh eh eh

ora mi uccidono...
          ...io lo so benissimo...mi alleno quasi quotidianamente!!
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          Newbie of ORCO MOTORSPORT
          Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
          Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• idem lai mica tutti/e abbiamo il compagni/e come il tuo
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

idem lai mica tutti/e abbiamo il compagni/e come il tuo
              no, ma ci si da da fare.....
              QUOD NON POTEST ME NECARE, ME FORTIOREM FACIT !!!
              ... La vita è una corsa.... quello che c'è prima e dopo è solo attesa... !!!
              Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero
              Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi.

Commenta

idem lai mica tutti/e abbiamo il compagni/e come il tuo
                muoio
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Missile
                  no, ma ci si da da fare.....
                  ...appunto "chi dorme nn piglia pesci" e io è una vita che nn dormo come s deve!!!

...nn ho mai dormito così poco da qnd sto assieme a Mav
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  Newbie of ORCO MOTORSPORT
                  Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                  Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• minchia quanto pesce prendi
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Una Spigola al tavolo due, grazie
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X