annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto Oggi? III

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto Oggi? III

mi spiace davide...

CSO??

in stato rimba.... stamattina sono andato a casa alle 5 e ho dormito 4 ore poi a lavorare insieme ad un mio amico che doveva finire una cosa per il suo impianto stereo.... ora sono stanchissimo e domani a scuola noooooooooooooo
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

condoglianze sentite davide....
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Condoglianze Davide!Mi dispiace per la tua Nonnina!
        CSO?
        Piu' o meno scazzato quanto ieri....Speriamo passi presto questo periodo del cavolo.....

Commenta

mi dispiace da
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
            cso?

non sto...oggi pomeriggio è morta mia nonna mi dispiace tantissimo ma non ho versato nemmeno una lacrima

non avevo un gran rapporto con lei forse anche perchè la vedevo due volte l'anno xò mi dispiace tantissimo

la settimana scorsa ero andata a trovarla all'ospedale dov'era ricoverata e mi sorrideva sempre

ciao nonna...
            condoglianze davide
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

cso?

non sto...oggi pomeriggio è morta mia nonna mi dispiace tantissimo ma non ho versato nemmeno una lacrima

non avevo un gran rapporto con lei forse anche perchè la vedevo due volte l'anno xò mi dispiace tantissimo

la settimana scorsa ero andata a trovarla all'ospedale dov'era ricoverata e mi sorrideva sempre

ciao nonna...
              Ti sono vicina Dà. Quando vuoi. Condoglianze.

CSO ?
              Decisamente meglio...grazie agli amici veri...
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                ....Decisamente meglio...grazie agli amici veri...
                Molto bene!Quoto tutti gli altri Gypsi,fregatene di quello che pensano gli altri e vivi la TUA vita come meglio credi!

Commenta

Condoglianze Davide...

C.s.o.

SI muovessero sarei più serena... lavoro troppo casini sempre meno male che c'è gente vicina a me

Commenta

cso?

ciao nonna...
                    mi dispiace davide

io c'ho mia nonna che è in coma da 4 anni....

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                      CSO ?
                      Non sto bene...
                      Al park qualcuno si chiede perchè io continui ad andare li ed uscire con Cri anche se ci siamo lasciati...
                      Io vado li perchè credo di avere degli amici...forse però mi sbaglio...
                      Sono a terra moralmente...ci sono rimasta troppo male...per fortuna non tutti la pensano così...

Si, forse è vero che faccio male a frequentare ancora il park e Cri...ma io sto bene li...se mi sento di andarci ci vado...ma se non sono ben accetta allora smetterò di andarci...anche se non faccio del male a nessuno !!

Mi sento tremendamente sola in questo momento...
                      gli amici sono quelli che non vedi e senti x mesi..ma x motivi vari, come se avessero un fluido ci sono SEMPRE quando serve..e la volta che li vedi, anche se per poco, ti lasciano qualcosa dentro
                      quelli con cui fai 1 vacanza in uno stato mentale terribile(al limite dell'esplosione x motivi seri e non stornzate di donne o cose varie) e ti senti sereno e felice, pur non facendo NULLA di strano....
                      la vacanza più bella della mia vita è infatti quella di agosto 2005, in un periodo che sarebbe dovuto essere il peggiore di tutta la mia esistenza....

ovviamente non so l situazione tua al park o meno, ma sono sicuro che di amici li, non ne hai
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                      X