annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto Oggi? III

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto Oggi? III

ieri x puro miracolo mio padre dopo 28 anni ha dimostrato di essere un minimo una inezia un qualcosa interessato alle mie passioni......e al mio modo di essere

stasera sicuro si rmangerò tutto
    so già purtroppo che x motivi gravi quel viaggio che volevo proporgli di fare (un viaggio pazzia x molti...figuriamoci x uno come mio padre..) non si farà mai

però dopo tanti anni ho avuto una microscopica soddisfazione....
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

CSO?
      decisamente meglio degli altri giorni...

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
        CSO?
        decisamente meglio degli altri giorni...

cso?

anch'io un pò meglio degl'altri giorni.....
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) Kup n° 1

Commenta

CSO ?
          Ho passato uno splendido pomeriggio a Marina con Cri...e il bello è che non abbiamo fatto niente ! Ci siamo sbiaccati su una panchina a cazzeggiare...e poi ci siamo presi anche un gelato !
          Bel pomeriggio davvero...
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Mirsam
            CSO??

Che la gente riesce sempre a rovinarmi le giornateeeeeeeeeeeee!!!!!

Andate tutti dove vi dico di andare vaaaaa.....
            Sorellina, che succede? Lo sai benissimo che se c'è qualcosa che non và puoi sempre contare su di me... E se qualcuno ti dà fastidio, conta sempre sulla mia "leggera" mano!

Commenta

oggi stanco ho messo a posto il garage e fatto dei lavoretti sulla car dopo essere andato a scuola.... uffi!! è ricominciata...
              =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
              Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
              Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
              Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da TI BANNO
                purtroppo si era gi&#224; illuso... cmq adesso dovrebbe aver capito...
                Speriamo che abbia capito!Altrimenti...
                CSO II??
                Lo dicevo io che era un periodo del ca22o.....Infatti si e' anche rotto il mio pc.....Vabbe' che lo dovevo aggiornare pero'........Saro' meno presente sul forum fino a quando non mi arriveranno i nuovi pezzi per assemblare il mio nuovo pc!(Anche perche',mia sorella mi uccide se uso troppo il suo pc!..)

Commenta

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
                  Sorellina, che succede? Lo sai benissimo che se c'è qualcosa che non và puoi sempre contare su di me... E se qualcuno ti dà fastidio, conta sempre sulla mia "leggera" mano!
                  E allora tieniti pronto!!

Commenta

C.s.o.

Sempre più in apprensione per la serietà in determinate cose... e la cosa mi lascia un pò sconfitta moralmente... speravo di risolvere tutto già prima di pasqua... ora mi sento solo molto giù... rabbia penso domani devo fare mare di telefonate... odio gli incompetenti dea se li odio dal profondo del cuore...

Mi stanno girando delle parole in testa in questi giorni... non ne sò la ragione e la presenza di almeno una persona non mi aiuta... mi sento fiaccata stanca...forse un pò demoralizzata... vorrei vivere in un altro tempo... almeno avrei degli avversari reali da affrontare e non cose che sembrano solo spettri, cose che non riesco a affrontare... "Che le vostre spade siano sempre affilate, preparatevi a combattere e a vincere, non aspetteremo chi resterà indietro... cavalieri preparatevi a combattere... "

Commenta

C.S.O.???
                      Sembra che la situazione si stia stabilizzando..
                      Devo chiarirmi con lei, ma gi&#224; il fatto di sentirla mi d&#224; gioia..

p.s. ho un'okkio nero..
                      mannaggia ai cofani dei furgoni

Commenta

Sto operando...
                      X