annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto Oggi? III

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto Oggi? III

Originariamente inviato da TI BANNO
    CsO ?

Nn sto benissimo, xchè ieri sera ho dato la mazzata ad un amico, ed ora so che starà soffrendo ... ma nn potevo fare diversamente ... nn poteva continuare ad illudersi che fra noi poteva esserci qualcosa di + di una grande amicizia
    la verità fa male....ma su certe cose sempre meglio essere sinceri e dirsi le cose come stanno.....piuttosto che creare grossi casini poi
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
      la verità fa male....ma su certe cose sempre meglio essere sinceri e dirsi le cose come stanno.....piuttosto che creare grossi casini poi
      Non sono d'accordo ......Sono d'accordissimo!

Commenta

Bravo....

La sincerità prima di tutto in un rapporto!! Anche se solo di amicizia......

Peccato che alcune persone non la rispettino....

Commenta

Originariamente inviato da Mirsam
          Bravo....

La sincerità prima di tutto in un rapporto!! Anche se solo di amicizia......

Peccato che alcune persone non la rispettino....
          ciao polemichina di KIETTA

tutto bene?

CSO?

sto impazzendo nel programma dietro ai tubi della nave che sono in consegna urgente .....il pc dice che ci sono errori am non spiega cosa sono

aiutiiiiiiiiiii

Commenta

CSO ?
            Bene !!
            Tra poco vado a fare un giro al mare col solito Cri...tanto ormai anche se non stiamo più insieme ci si fa compagnia a vicenda...
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

cso???
              di lusso.
              finch&#232; qualcuno non uccider&#224; i miei miracoli...andr&#224; sempre bene.
              Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

CSO??

Che la gente riesce sempre a rovinarmi le giornateeeeeeeeeeeee!!!!!

Andate tutti dove vi dico di andare vaaaaa.....

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
                  Hai fatto benissimo!Se lo illudevi era molto peggio,almeno adesso si mettera' il cuore in pace (spero!)
                  purtroppo si era già illuso... cmq adesso dovrebbe aver capito...
                  MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                  sbagliare è umano ma perdonare è divino
                  Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                  Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                  L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mirsam
                    CSO??

Che la gente riesce sempre a rovinarmi le giornateeeeeeeeeeeee!!!!!

Andate tutti dove vi dico di andare vaaaaa.....
                    o che succede KIETTA?

dai dai che presto rifacciamo qualche pazzia alla faccia di marco e ale

Commenta

o che succede KIETTA?

dai dai che presto rifacciamo qualche pazzia alla faccia di marco e ale
                      no ....

Commenta

Sto operando...
                      X