annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto Oggi? III

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto Oggi? III

Originariamente inviato da Night Dragon
    Se sono da 15 quasi quasi

C.s.o.

Giornata di merda al lavoro... dovevo uscire alle cinque che avevo mal di schiena... sono uscita alle sei e un quarto ultima ora passata a piangere mentre selezionavo dei pezzi... odio questo periodo odio tutto quanto di questo periodo... voglio che quel pezxo di ... no non lo scrivo qua... perchè dovrei... oggi mi sà che arriverà il mio ban ma come di tutto il resto non me ne può fregare di meno...
    daii aly calma sei sempre agitata

cmq i miei sn da 16 originali clio RS

io in sto periodo sn iper rilassato..passare ogni giorno a far lavoretti sulla clio è troppo bello..lo sognavo da mesi ormai e pian piano si sta avverando il sogno
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da Night Dragon
      Ho sbagliato un lavoro o meglio non sono stata al mio top... risultato ho recuperato tutto... ma cmq ci sono stata male poi sommato al resto direi che ho fatto bum e sono scoppiata... ban prossimo
      'more.....del lavoro oggi fottitene davvero....la giornata è finita e stasera te ne esci con gli altri...vai e ti sfoghi come hai fatto ieri sera con kietta che poi ti ha rimesso il sorriso in volto

non pensare agli imbecilli.....di quello è pieno il mondo....e più gli dai corda e più spaccano il cazz

ALE...quando vuoi sai dove sono...TI AMO PICCOLA
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

nn per dire..ma è necessario scrivere certe cose su un forum? mah vabbè sn io ke nn capisco un cazzo..
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks
          daii aly calma sei sempre agitata

cmq i miei sn da 16 originali clio RS

io in sto periodo sn iper rilassato..passare ogni giorno a far lavoretti sulla clio è troppo bello..lo sognavo da mesi ormai e pian piano si sta avverando il sogno
          i 16 sulla mia non li posso montare... uff uff uff... io se prendo una certa decisione mi butterò a pesce sui lavori per la clio se continuo così non gli arriveranno mai neanche i gtr spendo troppi soldi in caxxate

Commenta

momo gtr? nouuu vai di speedline turini o tora competizione

racing style nn expo style

Commenta

Originariamente inviato da jeniks
              momo gtr? nouuu vai di speedline turini o tora competizione

racing style nn expo style

non mi piacciono con troppe razze... e poi non starebbero bene sulla mia nana

Commenta

Ale, non spendere i soldi sulla Alys, tienili e mettili da parte per prendere una car un pò più potente...
                L'hai sentita sotto il culo la mia Celica... Sai cosa significa potenza grezza... E da allora è diventata molto molto più cattiva...

Dai che stasera ci si fà nuovamente 4 risate e vedrai nuovamente come si crea il "nulla" attorno!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
                  Ale, non spendere i soldi sulla Alys, tienili e mettili da parte per prendere una car un pò più potente...
                  L'hai sentita sotto il culo la mia Celica... Sai cosa significa potenza grezza... E da allora è diventata molto molto più cattiva...

Dai che stasera ci si fà nuovamente 4 risate e vedrai nuovamente come si crea il "nulla" attorno!!!!
                  nn dirle così che mi viene qua e mi sequestra il V6
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus

Frate con i casini che ho alyss va fin troppo bene... almeno fino al 2010 e non è solo un modo di dire

ziiiiiiiiii rivoglio il vuoto intorno mentre si cammina figata

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                      nn dirle così che mi viene qua e mi sequestra il V6
                      Si stà parlando di auto serie davide ^^

C.s.o.

Bene sfogata ora va meglio...

Commenta

Sto operando...
                      X