annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto Oggi? III

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto Oggi? III

mm due sedili 4 punti gomme nuove freni e poi girarci per tt l'estate..qst sn le prime cose..se mi sistemerò bene cn il lavoro
    per il 2007 la faccio da salita (frizione fiorentini. coppia conica roll barr e assetto serio )

dimenticavo cm cambio le gomme farò anke il camber
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Minchia...sei davvero un grande...sei uno che spende i soldi in maniera GIUSTA...non come i classici tamarri che pensano solo a comprarsi gli alettoni e i neon...grandissimo...ti stimo !!!
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
        Minchia...sei davvero un grande...sei uno che spende i soldi in maniera GIUSTA...non come i classici tamarri che pensano solo a comprarsi gli alettoni e i neon...grandissimo...ti stimo !!!
        oh tra te e danilo oggi cn qst parola

sn contento ke qlk altro apprezzi quello ke sto facendo..tutti mi dicono ke l'ho rovinata etc etc..io appena mi siedo in quei sedili sogno e sbavo..sarò scemo!

ho dimenticato una cosa prima..davanti al posto dei fendi ci saranno le prese d'aria della clio cup..ke nn so se conosci

speriamo ke le modifike vadano avanti cosi in maniera tranquilla, ke nn ci siano "intoppi" perkè ho poco tempo per finirla e mi devon dare dei soldi ke mi devono (senza quelli nn cammino )

il mio stato d'anima in qst periodo è rilassto..in attesa di qst estate da bagnino ke verrà..speriamo ke la ruota giri come gia mi ha "preannunciato"
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Gipsola per una volta mi tocca dirti che non concordo con la tua scelta ma come hai detto tu starai a vedere come andr&#224;, ma ora &#232; ci&#242; che vuoi.
          Quindi, spacca tutto e in groppa al riccio

Commenta

Originariamente inviato da jeniks
            mm due sedili 4 punti gomme nuove freni e poi girarci per tt l'estate..qst sn le prime cose..se mi sistemerò bene cn il lavoro
            per il 2007 la faccio da salita (frizione fiorentini. coppia conica roll barr e assetto serio )

dimenticavo cm cambio le gomme farò anke il camber
            una info jeniks...alla sù e sù...quanto ci vuole "come monetario intendo " a fare un'auto così??? partendo anche dal presupposto che si deva comperare la macchina????

Commenta

CSO?
              boH..non lo s&#242; neanche io....
              sembra una giornata negativa,ho discusso con i miei,quello che dovevo fare non l'ho fatto...non mi sono pi&#249; visto con lei e sono stato tutto il giorno rinchiuso dentro casa..mmm
              per&#242; stranamente sono tranquillo e rilassato...boH chiss&#224;

jeniks complimenti per la monoposto..stupenda

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
                una info jeniks...alla sù e sù...quanto ci vuole "come monetario intendo " a fare un'auto così??? partendo anche dal presupposto che si deva comperare la macchina????
                io la clio l'ho pagata 9000 euro a marzo 2005 aveva 59000km

ti dico i prezzi
                200 euro tt e due i sedili sparco omologati fia
                50 euro le cinte (nn da gara)
                350 euro frizione fiorentini rame
                300 se hai culo (come avvo io) per la coppia conica corta
                500 euro roll bar omolgato
                200 circa di scarico
                600 euro di assetto "decente" stradale (ma ke se cominci a correre nn ti serve l'assetto da gr A perkè cmq lo fai per divertirti)
                ( la cosa ke conta è fare bene gli angoli etc etc, cn dei bilstein e eibach sei gia messo molto bene)
                500/600 euro di gomme slick (a seconda delle misure te la cavi)
                poi mboh le varie cose tipo staffe estinzione etc etc..aggiungi qlk centianio di euro per le varie cose..

qst per una gr N vera e propria..l'rs i cv li ha gia..devi solo tirarli fuori cn un ottimo assetto e un po di coppia conica corta

Commenta

CSO?

di bon che ero uscito scazzato

ci siamo messi a pogare....a cantare pupo.....a strapparci peli da braccia e petto.....prenderci per il culo da panico....e il tutto senza essere ubriachi

madonna che serata pazzesca.....ci voleva davvero
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                    Ti ringrazio di cuore per gli auguri !
                    Ho deciso di dargli una seconda possibilit&#224;...dopo pi&#249; di un mese di pensieri, discussioni, pianti...perch&#232; ho visto che era veramente pentito...perse la felicit&#224; e l'amore per ci&#242; che ha fatto...ho deciso di donargliene ancora...perch&#232; anche io provo amore per lui...
                    E di quelli che mi dicono "hai fatto male, sei una cretina" non me ne frega niente...adesso vivo la mia vita felice con lui...poi se andr&#224; male...&#232; un'esperienza in pi&#249; sulle spalle.

CSO ?
                    Straordinariamente...stamattina &#232; stato annullato il banchetto, cos&#236; io e Mela siamo andate al mare...&#232; uscito il sole, ci siamo messe in reggiseno a prendere il sole...poi siamo andate da me, abbiamo mangiato, e siamo andate al park...e ho trascorso una splendida giornata con gli amici e col mio amore...non ero pi&#249; abituata alla felicit&#224; assoluta...

hai fatto bene

hai lasciato passare del tempo e hai avuto tempo x rifletterci su...

poi una volta si puo perdonare

la seconda xo son mazzate

anzi la seconda volta nn ci deve essere

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

C.S.O.???

Come si chiama quella che ho conosciuto in disco e ci devo uscire domani???
                      ODDIO...

@VEX.. Una turbina ti attende..

Commenta

Sto operando...
                      X