annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto Oggi? III

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto Oggi? III

Originariamente inviato da skyline gtr 92
    se vuoi ti lascio il tempo per fare il testamento!

o nooo , di nuovo ! , nooooooo , un 'altra colica nooooooooooooooooooooo

mi sa che ti conviene fare l'abbonamento con una ditta di spurghi
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
      mi sa che ti conviene fare l'abbonamento con una ditta di spurghi

no , mi ricomincio a mettere il pannolino

ma mi sa che lo straccio con una botta sola
      visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
      ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

Originariamente inviato da skyline gtr 92
        no , mi ricomincio a mettere il pannolino

ma mi sa che lo straccio con una botta sola
        dovresti fare uno scarico diretto con le fognature ma ti fanno pagare una tassa speciale di 20000000€ per tutta la cacchina che gli spari dentro
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Forse se tutti mi dicono che sono una persona troppo grande in un mondo troppo piccolo, potrebbe anche essere vero. Forse se tutti dicono di ammirarmi per come mi sto comportando, potrei anche cominciare a crederci. Forse se tutti affermano che non può esistere fiducia e bontà in una realtà fatta di menzogne, illazioni, parole dette dietro le spalle, minacce, insulti, e che l'unica cosa che riesco a ottenere nel nobile intento di andare contro a tutto questo è sofferenza, dovrei anche ascoltarli.

Vivrò la mia vita, orgoglioso per come la sto poprtando avanti, felice per le esperienze che ho fatto e che farò, sereno per il futuro.

Ma... se cercate giustizia, se credete che alla fine tutto torni, se pensate che la verità trionfi sempre, se confidate negli antichi valori di lealtà, rispetto, bontà, fiducia... Allora siete come me, dei Don Chisciotte condannati a combattere per sempre contro dei mulini a vento.

Vivrò la mia vita. Solo per me stesso. Questa terra non merita le mie lacrime e questo popolo non merita la mia speranza.

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
            dovresti fare uno scarico diretto con le fognature ma ti fanno pagare una tassa speciale di 20000000€ per tutta la cacchina che gli spari dentro
            che bisogno c'è delle fogne , tanto c'è il coyote
            visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
            ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

Originariamente inviato da ninna
              ho letto che ti eri lasciata col tuo lui e ti ammiro davvero per avergli hai dato un'altra possibilità.

una non so se avrò qualche speranza in futuro ma la cosa è che sono cose non gravi come la tua... anche se tutti penso la meritino la 2° occasione

anche se non ti conosco Ti AUGURO ogni bene...
              Ti ringrazio di cuore per gli auguri !
              Ho deciso di dargli una seconda possibilità...dopo più di un mese di pensieri, discussioni, pianti...perchè ho visto che era veramente pentito...perse la felicità e l'amore per ciò che ha fatto...ho deciso di donargliene ancora...perchè anche io provo amore per lui...
              E di quelli che mi dicono "hai fatto male, sei una cretina" non me ne frega niente...adesso vivo la mia vita felice con lui...poi se andrà male...è un'esperienza in più sulle spalle.

CSO ?
              Straordinariamente...stamattina è stato annullato il banchetto, così io e Mela siamo andate al mare...è uscito il sole, ci siamo messe in reggiseno a prendere il sole...poi siamo andate da me, abbiamo mangiato, e siamo andate al park...e ho trascorso una splendida giornata con gli amici e col mio amore...non ero più abituata alla felicità assoluta...
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

ecco allora sii felice e commentami le foto della bestia race tu ke sei una tipa sveglia
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks
                  ecco allora sii felice e commentami le foto della bestia race tu ke sei una tipa sveglia
                  Che foto ?
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

queste http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=3192

"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Scarico Bartoli, sedile serio, tutta vuota...complimentissimi !!
                      Che altro intendi farci ?

Commenta

Sto operando...
                      X