Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
CSO?
Vuoto, stanco, con 100000 dubbi in testa ed un'autostima che sfiora lo zero assoluto (o "zero Kelvin".....appunto...)
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
ok???....ma ke amore c'è a 15 anni???
ok ke ci sono i sentimenti....e ribadisco non tiro in causa la giulia xke dimostra veramente tanto la sua serieta...xro a 15 kosa vuoi avere???
ok ke ci sono i sentimenti....e ribadisco non tiro in causa la giulia xke dimostra veramente tanto la sua serieta...xro a 15 kosa vuoi avere???
a 15 si hanno i sentimenti più puri,anche se spesso effimeri
Sono queste le cose che fanno crescere, no ?
Lo amo, sto male...ma lui è stato un BASTARDO.
Ora basta...
Non sarò più la Giulia buona di sempre. Adesso è l'ora di diventare cattiva.
tutto passa vedrai.....
l'importante è rimanere quello ke si è e nn cambiare per una brutta esperienza.....
______
avere 15 anni nn vuol dire nulla......tutto dipende dall'importanza ke dai all'amore....e quella purtroppo varia da persona a persona......
buona serata a tutti
-Rover Mini British Open Classic 93'-
-Piaggio Vespa lx150 06'-
Grazie ragazzi, mi state vicino, siete molto carini.
Non vi preoccupate per me...passa tutto io sono forte !
Cmq lui ha quasi 19 anni...non è un bambino...ne ha passate molte...ma non è bastato a farlo maturare abbastanza.
http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
è vero in parte.. se oggi guardo indietro e penso alle fidanzate che avevo a 15-16anni dico anche io che nn e amore..
xo all'epoca lo era x te..
poi a 20 e un amore diverso.. fai cose diverse.. sei piu maturo..
ma penso che anche a 35 anni pensi a quando ne avevi 20 e penserai che nn era amore.. o cmq nn come a 35 anni...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta