annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto Oggi? III

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cso??
    bhe niente male...finisce un altra settimana...
    doma si torna a fare fisioterapia...
    e si avvicina sempre di piu il 20 aprile..ho la vista dal mediko dell'inail x l'infortunio ke ho in corso...mi sa tanto ke me lo prolughera visto ke le ossa del braccio e il femore nn sn ankroa a posto!

ps: arrivera l'auto kit di monza alla svelta??'speriamooooooooooo

Commenta

• Re: Come Sto Oggi? III

Originariamente inviato da MalattiaFurious
      ahahhahaha

cso???...inzio a star meglio kon me stesso..la persona ke mi paiceva ha messo le carte in tavola e allora...basta...nn e' attratta da me...ben e a sapersi..visto ke sn 3 anni ke ci lavoavo..vabbhe ha 15 anni!ke si pretende!

3 anni... un po troppo...
      le prossime volte mettici meno..

tanto se a una piaci, nel 99% dei casi piaci subito..

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7

A me Cri non piaceva...proprio per nulla...

Adesso invece ci ho perso la testa...

http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

si ma era una 15enne senza cervello...
          magari fossere tutte come la gipsy!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious
            si ma era una 15enne senza cervello...
            magari fossere tutte come la gipsy!!!!!

si ok.. ma 3 anni son 3 anni....

troppi... oh io a quell'età facevo uguale.. ma se torno indietro farei le cose un po piu sbrigative

cosi se ti dan picche hai tempo x provarci con altre

Guarda la mia ex 106
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
              A me Cri non piaceva...proprio per nulla...

Adesso invece ci ho perso la testa...

ok.. ma quando l'hai conosciuto qualcosa di lui ti ha attratto senno mica ti ci mettevi insieme...

Guarda la mia ex 106

Commenta

Stasera esco a sfogare un po' di tutta la rabbia che ho dentro. A volte sono assolutametne al di fuori del mio stesso controllo nei miei modi di fare e ne pago le conseguenze poi. Sperando di poter riprendere tutto da dove ho lasciato mi faccio un bell'esame interiore per capire meglio.

Commenta

ok.. ma quando l'hai conosciuto qualcosa di lui ti ha attratto senno mica ti ci mettevi insieme...
                  Si...qualcosa...il fatto è che non so nemmeno cosa...è stato tutto "automatico"...
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

si ok.. ma 3 anni son 3 anni....

troppi... oh io a quell'età facevo uguale.. ma se torno indietro farei le cose un po piu sbrigative

cosi se ti dan picche hai tempo x provarci con altre

si ma..io nn sn dell'idea ke le ragazze sn delle giostre...giu gettone giro in giostra..se kiappi la coda giro regalo...
                    kuelle si kiamano troie...
                    io cerko na tipa seria!

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                      Si...qualcosa...il fatto &#232; che non so nemmeno cosa...&#232; stato tutto "automatico"...

&#232; sempre cosi..

ce quel non so che.. che nn sai cose.. xo pensi a lui.. lo guardi ect...

&#232; normale

e il non so che che fa la differenza.. &#232; quel qualcosa in piu

Guarda la mia ex 106

Commenta

Sto operando...
                      X