Dopo che l'ho fatto io hanno deciso di chiudere il sito per sciopero? Gli stessi ideatori del test si sono sentiti minuscoli in confronto alla mia smisurata sapienza
......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
LiLy & LuLů
......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
Dopo che l'ho fatto io hanno deciso di chiudere il sito per sciopero? Gli stessi ideatori del test si sono sentiti minuscoli in confronto alla mia smisurata sapienza
no per me ti stanno cercando per farne uno nuovo..
ho ripescato il risultato che avevo fatto in sto test quando avevo il vecchio nick (sta a pagina di questa discussione)
Hai totalizzato 43 punti. La media mondiale pare sia di 27.
La la tua perdizione é superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze al di sopra del normale pudore... bene! Meglio sfogarsi a letto che essere dei nevrotici repressi!
ho ripescato il risultato che avevo fatto in sto test quando avevo il vecchio nick (sta a pagina di questa discussione)
Hai totalizzato 43 punti. La media mondiale pare sia di 27.
La la tua perdizione é superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze al di sopra del normale pudore... bene! Meglio sfogarsi a letto che essere dei nevrotici repressi!
quindi niente ..cose nuove....
ho la vaga impressione che BAD girl nn ti addica...
Hai totalizzato 29 punti. La media mondiale pare sia di 27.
La la tua perdizione é superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze sessuali al di sopra del normale pudore... bene! Meglio sfogarsi a letto che essere dei nevrotici repressi!
Qualche cosa particolare mi č ben capitato di farla ma nulla di estremo o schifoso... mah... che test del piffero...
Ciň che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendoARISTOTELE
Commenta