annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TEST- non vergini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: TEST- non vergini

forse avrà fatto solo 99 e sperava di arrivare a 100 ???

Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

..io ho fatto 39...
      Socio Seat Leon Italian Club
      www.leon-club.com
      Gsx-R 600 K6

Commenta

Hai totalizzato 37 punti. La media mondiale pare sia di 27.
        La la tua perdizione é superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze sessuali al di sopra del normale pudore... bene! Meglio sfogarsi a letto che essere dei nevrotici repressi!

Commenta

Hai totalizzato 43 punti. La media mondiale pare sia di 27.
          ma vieni La la tua perdizione é superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze sessuali al di sopra del normale pudore... bene! Meglio sfogarsi a letto che essere dei nevrotici repressi!
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Hai totalizzato 38 punti. La media mondiale pare sia di 27.
            ma vieni La la tua perdizione é superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze sessuali al di sopra del normale pudore... bene! Meglio sfogarsi a letto che essere dei nevrotici repressi!

"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Hai totalizzato 30 punti. La media mondiale pare sia di 27.
              La la tua perdizione é superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze sessuali al di sopra del normale pudore... bene! Meglio sfogarsi a letto

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth Visualizza il messaggio
                l'avevo già fatto (13/01/2006) e volevo vedere se mi avevano aumentata di grado
                sempre uguale
                A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
                Club Bionde----->Principessa

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio
                  troppe.....
                  come lo sai!!
                  miii so mago.......
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

scusate... chi è quello/a che, fin'ora, ha totalizzato il punteggio più alto ???

(io no di sicuro ).

Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      scusate... chi è quello/a che, fin'ora, ha totalizzato il punteggio più alto ???

(io no di sicuro ).

io penso di essere l'ultima
                      "Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
                      — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

Sto operando...
                      X