annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le frasi + belle "e non" che avete sentito dirvi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: le frasi + belle "e non"che avete sentito dirvi

Originariamente inviato da lancievolution
    "dany,ci tengo tanto a te ma x ora ti vedo solo come un amico....fidati che ci soffriresti xchč tu x me provi del sentimento vero....mi spiace ma dovresti provare a vedermi come amica"

hahaha mavaffanculo va

tutta colpa di max pezzali e della regola dell'amico.............
    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
    Originariamente inviato da lancievolution
    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

quoto shark...
      cmq la peggior frase che m-ha detto e' stata(davanti a genitori e dopo una discussione...)con te sto bene solo quei 5 minuti che ci vediamo...se mi davano una coltellata nn sarebbe uscita una goccia di sangue,ero rimasto di sasso....

ma adesso dico MA STI GRAN C...I AHO'
      p.s. ovvio che ci siamo lasciati
      non l'ho mai fatto per i soldi....
      lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
      italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
      Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca č tutto il resto
      La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
      quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
      Ti monterň il motore piů in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sě...questo ti darŕ parecchi cavalli in piů, ti costruirň un serbatoio che conterrŕ un gallone in piů di benzina, ti abbasserň di mezzo pollice e ti darň la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

x me è bastata una sola parola... coglione dal presidente del consiglio.... io me ne vanto...
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

la frase bella che non ho mai sentito dire da una donna è:

Dai vieni che ti faccio conoscere i sedili posteriori della mia macchina

ah per voi non sarà importante ma per me si

Commenta

La piů bella frase che abibano potuto dirmi č stata:

Stupendo č il raggio di sole quando ti accarezza la pelle, meravigliosa č la pioggia quando si posa leggera sul tuo viso... forte batto il mio cuore quando sento il tuo respiro.... Sei una cosa preziosa... queste cinque rose blu per il tuo onomastico ma anche per dirti un mio grande segreto:

5 Rose blu per le cinque lettere che avrei da dirti e per le 5 lettere del tuo nome:

LUCIA
            TI AMO !

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
            Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
            LiLy & LuLů
            ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG

Stupendo č il raggio di sole quando ti accarezza la pelle, meravigliosa č la pioggia quando si posa leggera sul tuo viso... forte batto il mio cuore quando sento il tuo respiro.... Sei una cosa preziosa... queste cinque rose blu per il tuo onomastico ma anche per dirti un mio grande segreto:

5 Rose blu per le cinque lettere che avrei da dirti e per le 5 lettere del tuo nome:

LUCIA
              TI AMO !
              meglio arrivare al sodo altro che

Commenta

LUCIA
                TI AMO !
                Che romanticone!!!
                Andrew & Roberta
                28 maggio 2011
                E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
                  meglio arrivare al sodo altro che

sensibilitŕ pari allo zero

poverella
                  27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                  CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchč andiamo ot
                  Siamo i peggio.

Commenta

LUCIA
                    TI AMO !
                    Uhmmmm...Posso riciclarla?????

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra
                      Che romanticone!!!
                      Eh' gia'.......
                      Gran bella frase.....Speriamo che io possa "utilizzarla" un domani....

Commenta

Sto operando...
                      X