annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le frasi + belle "e non" che avete sentito dirvi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: le frasi + belle "e non" che avete sentito dirvi

Si scherzava come al solito e lui era attaccato al pc, gli dico: "Ecco, tu vieni qui solo per il mio pc!!" e lui: "Pc è riduttivo, questo pc è una bestia!!"

Ieri pomeriggio: io: "Amo, vuoi una panna cotta?", lui "Stavolta che cosa hai sbagliato?", io: "Niente, ho solo cambiato gelatina ed è diventata un po' più dura", lui assaggia e se ne esce: "Sembra una mozzarella dolce, ma a parte la consistenza è decente... quando me la rifai la torta di mele??"

Ieri sera, andiamo a vedere un film che a me non è piaciuto (l'aveva scelto lui!!) io: "Il prossimo film tratto da un fumetto te lo vieni a vedere con l'amante!!", lui: "La mia o il tuo?", io: "La tua, io almeno l'amante l'ho cercato intelligente ed acculturato e quindi non ti accompagnerebbe!!"
    ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

N.T.V. - Notti Tuning Varese

Arciduchessa del Regno delle Bionde

Commenta

Scommetto che trattavasi di X-men 3.

Commenta

Originariamente inviato da Alfone
        Scommetto che trattavasi di X-men 3.
        Bravissimo!!
        Che ciofeca!! E poi lui sa tutti i poteri di tutti, io non sapevo neanche i nomi!! Ora però pretendo che mi porti a vedere Tokyo Drift!!
        ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

Commenta

ieri sera mi son sentito dire
          "cavolo ma sei vero???"
          e il momento non era particolarmente romantico...ki vuol intendere intenda....ehheehhe

Commenta

Grazie di esistere, ha detto lei; Prego! ho risposto io (via sms).
            Non mi ricordo dove avevo già sentito sta battuta, ma ieri l'ho riutlizzata con il mio tesorino...ridevo al solo pensiero della sua faccia che leggeva l' sms

Commenta

Originariamente inviato da Araba Fenice
              Bravissimo!!
              Che ciofeca!! E poi lui sa tutti i poteri di tutti, io non sapevo neanche i nomi!! Ora però pretendo che mi porti a vedere Tokyo Drift!!

Veramente sto cercando di scaricarlo col muletto

Commenta

Originariamente inviato da Alfone
                Veramente sto cercando di scaricarlo col muletto
                Ma usalo per scopi nobili come i giochi dell'x-box!! Scherzo!!
                Posto una frase celebre del mio uomo... dopo "La pasta al burro deve sapere di burro!!" ora arriva "Io sono un purista della panna cotta e tu invece ne sei un'assassina!!"... domani si mangia brasiliano... sto già tremando al solo pensiero di quello che potrebbe tirare fuori!!

Commenta

uppeteeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da Araba Fenice
                    Si scherzava come al solito e lui era attaccato al pc, gli dico: "Ecco, tu vieni qui solo per il mio pc!!" e lui: "Pc è riduttivo, questo pc è una bestia!!"

Ieri pomeriggio: io: "Amo, vuoi una panna cotta?", lui "Stavolta che cosa hai sbagliato?", io: "Niente, ho solo cambiato gelatina ed è diventata un po' più dura", lui assaggia e se ne esce: "Sembra una mozzarella dolce, ma a parte la consistenza è decente... quando me la rifai la torta di mele??"

Ieri sera, andiamo a vedere un film che a me non è piaciuto (l'aveva scelto lui!!) io: "Il prossimo film tratto da un fumetto te lo vieni a vedere con l'amante!!", lui: "La mia o il tuo?", io: "La tua, io almeno l'amante l'ho cercato intelligente ed acculturato e quindi non ti accompagnerebbe!!"

Commenta

(Qualche tempo fa)

Lei: Oggi tranquilli, eh... lo sai che ho le mie cose.

Io: Certo che le donne sono proprio come le bestie... sanguinano, sanguinano, e non muoiono mai

Non mi ha parlato per mezz'ora... non aveva capito che era una battuta

Questa invece è fresca di ieri:

Lei: Siamo amici, vero?

Io: Certo

Lei: Ieri ho fatto le corna al mio ragazzo.

Io: Congratulazioni

Lei: Lunedì gliele rifaccio con un altro.

Io: E lui?

Lei: Lo sa

Io: E gli va bene??

Lei: Certo... ci sto apposta

Io: Meno male che ero io quello senza palle

Lei: Sono diventata una bella maiala, vero?

Io: Vero. Ricordati... ti voglio un bene dell'anima ma tra noi non potrà mai esserci più niente. Però possiamo sempre diventare amanti. Quando vuoi, senza impegno [nota: stavo scherzando]

Lei: Ok [nota: era serissima]

Ultima modifica di Edux85; 18-06-2006, 17:17.

Commenta

Sto operando...
                      X