annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le frasi + belle "e non" che avete sentito dirvi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: le frasi + belle "e non" che avete sentito dirvi

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
    LoL ebbravo fai concquiste
    Non posso negarlo... ma son conquiste frivole, vogliono solo abusare sessualmente di me

Nel caso specifico però la più giovane avrà avuto 40 anni... a tutto c'è un limite porco zio

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
      Non posso negarlo... ma son conquiste frivole, vogliono solo abusare sessualmente di me

Nel caso specifico però la più giovane avrà avuto 40 anni... a tutto c'è un limite porco zio
      che brutta cosa
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

se so bone non esiste limite
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui
          se so bone non esiste limite
          Ah, beh, in effetti ci sono un paio di quarantenni che mi farei MOLTO volentieri. Meglio però che non lo sappiano le rispettive figlie per... diciamo... "conflitti di interesse"

Commenta

Ahahaha capisci questi quì? A momenti si metterebbero con le madri delle ragazze con cui stanno assurdo !!! Non siamo mica in "Una mamma per amica" dove devo ammettere che Lorelay è assai più graziosa di Rory

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
            Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
            LiLy & LuLù
            ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
              Ahahaha capisci questi quì? A momenti si metterebbero con le madri delle ragazze con cui stanno assurdo !!! Non siamo mica in "Una mamma per amica" dove devo ammettere che Lorelay è assai più graziosa di Rory
              "Il tiro al bouchon l'abbiamo noi... ma ci manca la bottiglia... Stapperemo la madre e la figlia... e la serva, se la c'è"

Commenta

nn è la più bella che ho mai sentito, ma di certo è quella che mi ha colpito di + in questi ultimi giorni, in particolare xchè l'ha detta una persona che nn avrei mai pensato potesse dirmi una cosa simile...

"Tutte le mattine prego che nn ti succeda nulla..."
                MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                sbagliare è umano ma perdonare è divino
                Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Io: "cos'altro devo dirti....se vuoi scopaci pure con quell'altro, se ti serve per capire cosa vuoi veramente!"
                  Lei "ma non è giusto nei tuoi confronti"
                  Io: "quante cose non giuste hai già fatto nei miei confronti? tanto vale farne un'altra, no?"
                  Lei "ma io son confusa, non so come fare, non riesco a decidere"
                  Io: "ok, mi devo mettere una scopa in culo così ti ramazzo la stanza?"

Citando il buon vecchio elio e le storie tese!

P.S. col cazzo che alla prossima gli dirò queste cose! Porcapupazza come mi rendo conto di essere stato zerbino zerbino che di più non si può!
                  www.ibizatuningclub.com

www.bynoi.com/dedicato_a_te.html

Commenta

Ah, beh, in effetti ci sono un paio di quarantenni che mi farei MOLTO volentieri. Meglio però che non lo sappiano le rispettive figlie per... diciamo... "conflitti di interesse"
                    però se fai contenta la madre poi lei ti può fare una "lettera di raccomandazioni" da presentare alla figlia

E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

W La Legge Della Maniglia........prima La Madre E Poi La Figlia !!!!

Commenta

Sto operando...
                      X