annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le frasi + belle "e non" che avete sentito dirvi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: le frasi + belle "e non"che avete sentito dirvi

Detta ieri sera da un amico muratore: "Tu ti atteggi da donna gne gne ma sei un carpentiere dentro!!", già sentita da un ragazzino dell'ipsia a cui davo ripetizioni nella versione "Tu fai la professoressa perfettina ma sei una fresatrice-tornitrice nell'anima!!"... sarà vero??
    ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

N.T.V. - Notti Tuning Varese

Arciduchessa del Regno delle Bionde

Commenta

Originariamente inviato da Araba Fenice
      Detta ieri sera da un amico muratore: "Tu ti atteggi da donna gne gne ma sei un carpentiere dentro!!", già sentita da un ragazzino dell'ipsia a cui davo ripetizioni nella versione "Tu fai la professoressa perfettina ma sei una fresatrice-tornitrice nell'anima!!"... sarà vero??
      LOLLL

Commenta

Beh' questa...
        Lei "Non ti arrabbi vero se ti dico una cosa?" ...
        Io "no, dimmi pure"
        Lei "Ho il moroso...non te l'ho detto perchè non siamo mai finiti sul discorso..."
        xò effettivamente aveva ragione lei...non erano mai finiti sul discorso
        Ultima modifica di markmazda323; 19-06-2006, 13:20.
        I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
        MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
        Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
        ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
        - 2 Panit ® Team -

Commenta

Originariamente inviato da markmazda323
          Beh' questa...
          Io "no, dimmi pure"
          Lei "Ho il moroso...non te l'ho detto perchè non siamo mai finiti sul discorso..."
          xò effettivamente aveva ragione lei...non eravamo mai finiti sul discorso

ahia....
          "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
          Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
          Se hai un sogno devi proteggerlo.
          Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

questa me l'ha raccontata un mio amico (che potrebbe scrivere un libro x tutte le frasi che gli hanno detto!!!)

"scusami ma nn ho voglia di uscire,ho già tanti problemi con i miei amici e nn vorrei averli anche con te....."

hahahahahahahha questa nn l'avevo mai sentita!!!!!!!
            Ultima modifica di lancievolution; 17-04-2006, 13:09.
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
              questa me la raccontata un mio amico (che potrebbe scrivere un libro x tutte le frasi che gli hanno detto!!!)

"scusami ma nn ho voglia di uscire,ho già tanti problemi con i miei amici e nn vorrei averli anche con te....."

hahahahahahahha questa nn l'avevo mai sentita!!!!!!!
              mitica questa

Commenta

Originariamente inviato da Araba Fenice
                Questa volta sono io a non condividere... anzi... io sono sempre pronta in larghissimo anticipo mentre ho avuto spesso ragazzi in ritardo perenne... anche quello attuale non spacca esattamente il minuto... la frase tipica??
                "Faccio una doccia veloce e parto..." il problema è l'arrivo...
                umh... io se arrivo tardi e la chiamo mi sento rispondere "sbrigati che sono pronta da mezz'ora" e poi devo aspettare quei soliti 10/15 minuti sotto casa...

araba mi sa che sei un'eccezzione te..

Commenta

una raga sempre a questo mio amico :

"si domani dovremmo uscire,solo che ora sono ubriaca e potrei cambiare idea fino a domani"......

nn l'ha + vista...........ahahhahaha
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da markmazda323
                    Beh' questa...
                    Io "no, dimmi pure"
                    xò effettivamente aveva ragione lei...non eravamo mai finiti sul discorso
                    Beh.....almeno è stata onesta.....
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

• Re: le frasi + belle &quot;e non&quot;che avete sentito dirvi

Originariamente inviato da lancievolution
                      una raga sempre a questo mio amico :

"si domani dovremmo uscire,solo che ora sono ubriaca e potrei cambiare idea fino a domani"......

nn l'ha + vista...........ahahhahaha

Commenta

Sto operando...
                      X