annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per Info importante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Aiuto per Info importante

bè se sai guidare.... io non andrei manco a scuola guida ma direttamente in motorizzazione!!! si e no spendi tra i 70 e i 100 euro!!
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

infatti credo farò cosi noleggiando la macchina con i pedali anche dal lato passeggero con altri miei amici che devon dare anche loro la patente per poi andare alla motorizzazione

Commenta

Ho chiamato a 3 autoscuole diverse e la teoria non devo rifarla...Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Interessa pure a me sta cosa, bene, fra un'anno mi prendo la patente A1 e poi a 18 mi faccio direttamente l'esame!!
          Scuderia ARETUSA Rally
          Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
          Club Sicilianu sugnu

Commenta

Originariamente inviato da texter
            Di Lamezia Terme...le guide costano così tanto??dalle 300 alle 400?
            No le guide costeranno dai 10 ai 12 euro ognuna, ma cè comunque il costo della pratica agenzia...

Originariamente inviato da Street_Shark
            bè se sai guidare.... io non andrei manco a scuola guida ma direttamente in motorizzazione!!! si e no spendi tra i 70 e i 100 euro!!
            L'esame è obligatorio farlo con un'autovettura munita di doppi comandi, perciò conviene andare in autoscuola piuttosto che affittarla..

Originariamente inviato da texter
            Ho chiamato a 3 autoscuole diverse e la teoria non devo rifarla...Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            E che t'avevo detto...

Cmq io sono di Reggio..
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
            Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Ligier 500 D
              Interessa pure a me sta cosa, bene, fra un'anno mi prendo la patente A1 e poi a 18 mi faccio direttamente l'esame!!

Purtroppo non sò se sta cosa durera tanto a lungo...
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
              Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Ma se cambierà è una scemenza però!!perchè fare 2 volte lo stesso esame???perchè è lo stesso inutile negarlo...non ha senso cambiare..almeno fin quando io non prendo la patente

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
                  Purtroppo non sò se sta cosa durera tanto a lungo...

lascia perde... fai conto che da un anno avrebbero dovuto cambiare i quiz... so lenti

Commenta

Sto operando...
                  X