Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La nuova conduttrice delle Iene.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La nuova conduttrice delle Iene.....

    io la marcuzzi la vedo più


    quella me sembra na canna di bambù...
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • #22
      Re: La nuova conduttrice delle Iene.....

      Originariamente inviato da spaosGSI
      19 anni?..akkio..sembrava di piu'..
      x la legge nn ci son problemi.... ed inoltre x arrivare dov'è ha visto più pistulini lei che molte professioniste di strada quindi penso che la malizia e l' esperienza nn le manchino......
      Ultima modifica di Isola; 25-01-2006, 14:41.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #23
        Re: La nuova conduttrice delle Iene.....

        Originariamente inviato da Street_Shark
        io la marcuzzi la vedo più


        quella me sembra na canna di bambù...
        solo perchè è + oca ed ha + tette...



        p.s. ripeto:cosa ha detto sull'aborto?
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

        Commenta


        • #24
          Re: La nuova conduttrice delle Iene.....

          Originariamente inviato da Street_Shark
          io la marcuzzi la vedo più
          esatto meno bambolina bellina ma più tigre del ribaltabile
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • #25
            Re: La nuova conduttrice delle Iene.....

            si ma il viso attizza di pi&#249;...
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

            Commenta


            • #26
              Re: La nuova conduttrice delle Iene.....

              Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
              solo perchè è + oca ed ha + tette...
              in quanto a oca no,riguardo alle tette verissimo
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • #27
                Re: La nuova conduttrice delle Iene.....

                Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v



                p.s. ripeto:cosa ha detto sull'aborto?
                hanno fatto vedere che in un ospedale nn praticavano aborti ma alcuni dottori e il primario praticano aborti clandestini
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #28
                  Re: La nuova conduttrice delle Iene.....

                  Originariamente inviato da bagarospo
                  Marcuzzi---->Chiabotto è paragonabile a quanzo zelig passò Hunzicher---->Incontrata...erano tutte e 2 personaggi forti (bone) e spontanee..mentre le altre non fanno altro che imitarle per emulare il successo riuscendoci malissimo e sembrando imbranate..

                  Mi dispiace ma non sono proprio d'accordo la Incontrada oltre ad essere secondo me molto più bella della Hunziker(parere personale) è molto più semplice e meno impostata...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: La nuova conduttrice delle Iene.....

                    Originariamente inviato da *BabyGT*
                    Beh però a 19 anni arrivare li...

                    Forse tra le tante avrei preferito la Santarelli...la trovo più simpatica e spontanea...



                    Azz JUventina???Questo si che è un difetto!!!!!

                    MA cristo la Santarelli è proprio un oca giuliva più che a fare le iene la lascerei sull'isola dei famosi per sempre...magari da sola e senza telecamere...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: La nuova conduttrice delle Iene.....

                      Originariamente inviato da joker83
                      MA cristo la Santarelli è proprio un oca giuliva più che a fare le iene la lascerei sull'isola dei famosi per sempre...magari da sola e senza telecamere...

                      Ehhhhhh ma non te ne va mai bene una!!!!
                      Meglio fare invidia che pietà

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X