Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quale posto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In quale posto...

    In quale posto del pianeta vorreste vivere o anke visitare?Io vorrei vivere a Los Angeles,ma vorrei tanto vedere Tokyo,Londra,Las Vegas,New York e qualke isola esotica...
    I love RX-7
    American Tuning 8 - To punish and enslave

  • #2
    Re: In quale posto...

    Tokyo la vorrei visitare almeno una volta, negli USA vorrei abitarci qualche anno (e magari esplorarli da cima a fondo), in un'isola tropicale vorrei passarci la vita

    Disabitata magari... con me, la mia villa, e il mio harem di almeno sette donne

    Commenta


    • #3
      Re: In quale posto...

      io.....diciamo che darebbe una roba difficile.....però in california in qualsiasi luogo basta a vere soldi donne macchine e un po di sano hip hop che non fa mai male! la droga non mi interessa
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

      Commenta


      • #4
        Re: In quale posto...

        il mio sogno + grand eè visitare TOKYO!!! e poi la California......cavoli sincuramente tra qlk annetto me lo faccio la west coast!!eheheh
        molto probabilmente questa estate vado in vietnam x un mesetto.....
        Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
        that I'd get caught up when the rage in me subsides.

        Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
        It's the first time to meet somebody like you
        in my life time

        Commenta


        • #5
          Re: In quale posto...

          vedo ke il Giappone e la California sono uno dei posti più ambiti io ci andrei anke per farmi una dose di tuning americano e giapponese
          I love RX-7
          American Tuning 8 - To punish and enslave

          Commenta


          • #6
            Re: In quale posto...

            Vivere a Londra...visitare Tokyo...
            In America ci sono gia' stata tre volte, ma da grande voglio tornarci...
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

            Commenta


            • #7
              Re: In quale posto...

              Girato l'Italia in lungo e in largo, approdato in Germania e sbarcato in Croazia..

              Io vorrei andare in Colombia
              Scusate ho visto Blow l'altra sera e nn me lo sono ancora tolto dalla testa

              Commenta


              • #8
                Re: In quale posto...

                Mah guarda...Per vivere,qualsiasi posto e' meglio della mia citta' (cioe',la citta' e' bellissima,cosi' come il luogo dove si trova,ovvero in mezzo alle montagne,pero' la gente che ci sta..... ...)
                Magari trovo lavoro in Toscana,gia' la casa ce l'ho la'.....

                Commenta


                • #9
                  Re: In quale posto...

                  Originariamente inviato da Kal-El 82
                  Mah guarda...Per vivere,qualsiasi posto e' meglio della mia citta' (cioe',la citta' e' bellissima,cosi' come il luogo dove si trova,ovvero in mezzo alle montagne,pero' la gente che ci sta..... ...)
                  Magari trovo lavoro in Toscana,gia' la casa ce l'ho la'.....
                  cosa hanno le persone di smallville ke non vanno?
                  I love RX-7
                  American Tuning 8 - To punish and enslave

                  Commenta


                  • #10
                    Re: In quale posto...

                    Originariamente inviato da Wankel89
                    cosa hanno le persone di smallville ke non vanno?
                    Un po' troppo influenzate dalle "rocce verdi".....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X