annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quale posto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: In quale posto...

Visitare Tokyo
    poi come viaggi non mi lamento mi son girato in lungo e in largo l'europa e un pezzettino d'affrica.
    Vivere...bhè....LONDRA
    non vedo l'ora di tornarci c'ho una marea di amici là.

La vita è cara, le londinesi son bruttine rispetto alle italiane...però in compenso il maschio italiano piace e son quasi sempre briache
    E cmq ci son stato veramente bene.
    Troppo comoda.
    Abbonamento al metrò e via "MIND THE GAP" e ti giri in lungo e in largo.
    Poi c'è lo showroom l'esposizione permanente della McLaren F1 motorizzata BMW macchine spropositate in quantità (io giravo sull'M3 E46 di un amico) [edito:Giravo nel senso che mi scarrozzava! non me l'ha mai fatta guidare ]
    c'è piu' supra e porsce che panda
    Ma poi c'è un poutpurry di tutte le varie razze e culture veramente bella.
    A prossimamente c'è il programma pure di andare a Dublino (sempre ospitato da conoscenti) e dice che dublino è piu' caruccio, ma a viene a noia prima.
    Bho io ci andrei solo per mettere piede nel mitico TEMPLE BAR
    Ultima modifica di TitiR; 25-01-2006, 23:13.

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
    BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
      Magari trovo lavoro in Toscana,gia' la casa ce l'ho la'.....

Dove?
      Se si può sapere

Commenta

tutta la Polonia
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da TitiR

Dove?
          Se si pu&#242; sapere
          In un paese in provincia di Pisa ...S Croce sull'Arno,conosci?

Commenta

tokyo
            Flickr
            Notizie
            InfoLubrificanti

Commenta

tahiti.......
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Si
                Conosco meglio Cerretti ma è li attaccato.
                Cmq il posto non è male ed è immerso nel verde.

Commenta

Vorrei visitare il Giappone e L'Egitto...
                  e non mi dispiacerebbero le Highlands scozzesi e l'America

per vivere, non mi muoverei da dove sono... l'Italia è la mia patria
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

...io vivrei benissimo in Andalusia (spagna) sole, bei cavalli, oceano e una vita molto più tranquilla della nostra che è parecchio frenetica!!

....i paesi che vorrei visitare sono troppi...mi limito ad alcuni: Australia e New Zeland, Canada (nn visitare le città ma la sua parte naturale, boschi e parchi natrali, ecc) ed Egitto (mar rosso e anche antica civiltà egizia)
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    Newbie of ORCO MOTORSPORT
                    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Fantastico, io e TitiR siamo di Pisa
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Sto operando...
                      X