Re: In quale posto...
Visitare Tokyo
poi come viaggi non mi lamento mi son girato in lungo e in largo l'europa e un pezzettino d'affrica.
Vivere...bhè....LONDRA
non vedo l'ora di tornarci c'ho una marea di amici là.
La vita è cara, le londinesi son bruttine rispetto alle italiane...però in compenso il maschio italiano piace
e son quasi sempre briache
E cmq ci son stato veramente bene.
Troppo comoda.
Abbonamento al metrò e via "MIND THE GAP"
e ti giri in lungo e in largo.
Poi c'è lo showroom l'esposizione permanente della McLaren F1 motorizzata BMW macchine spropositate in quantità (io giravo sull'M3 E46 di un amico) [edito:Giravo nel senso che mi scarrozzava! non me l'ha mai fatta guidare
]
c'è piu' supra e porsce che panda
Ma poi c'è un poutpurry di tutte le varie razze e culture veramente bella.
A prossimamente c'è il programma pure di andare a Dublino (sempre ospitato da conoscenti) e dice che dublino è piu' caruccio, ma a viene a noia prima.
Bho io ci andrei solo per mettere piede nel mitico TEMPLE BAR
Visitare Tokyo
poi come viaggi non mi lamento mi son girato in lungo e in largo l'europa e un pezzettino d'affrica.
Vivere...bhè....LONDRA
non vedo l'ora di tornarci c'ho una marea di amici là.
La vita è cara, le londinesi son bruttine rispetto alle italiane...però in compenso il maschio italiano piace

E cmq ci son stato veramente bene.
Troppo comoda.
Abbonamento al metrò e via "MIND THE GAP"

Poi c'è lo showroom l'esposizione permanente della McLaren F1 motorizzata BMW macchine spropositate in quantità (io giravo sull'M3 E46 di un amico) [edito:Giravo nel senso che mi scarrozzava! non me l'ha mai fatta guidare

c'è piu' supra e porsce che panda

Ma poi c'è un poutpurry di tutte le varie razze e culture veramente bella.
A prossimamente c'è il programma pure di andare a Dublino (sempre ospitato da conoscenti) e dice che dublino è piu' caruccio, ma a viene a noia prima.
Bho io ci andrei solo per mettere piede nel mitico TEMPLE BAR

Commenta