In quale posto del pianeta vorreste vivere o anke visitare?Io vorrei vivere a Los Angeles,ma vorrei tanto vedere Tokyo,Londra,Las Vegas,New York e qualke isola esotica...
Senza alcun dubbio il mio prossimo viaggio sarà in West Coast, precisamente tutto il giro della california da L.A., las vegas, san diego, hollywood.......Mamma ke posti!!!
x adesso il posto migliore x me è la tailandya.caldo tutto l"anno,posti e persone fantastiche.
in maggio salvo inprevisti dovrei visitare vietnam e nuova zelanda.
Mi piacerebbe vivere in America magari in Texas, mentre vorrei visitare il Messico, il Brasile, qualche isola caraibica, Emirati Arabi e alcuni Stati USA che nn ho ancora avuto la possibilità di vedere....
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare è umano ma perdonare è divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
in questo periodo mi attira anche i paesi del Nord.......Quest'estate è quasi confermato che andrò xun bel mesetto in Vietnam!!
ma il mio sogno + grande rimarrà Tokyo..........
Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
that I'd get caught up when the rage in me subsides. Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
It's the first time to meet somebody like you
in my life time
fin da piccolo ho la fissa degli USA. non ci sono mai stato ma vorrei girarli tutti!
poi ora che ho parecchi amici americani non vedo l'ora di andarli a trovare. a settembre potrebbe scapparci un viaggetto a new york/philadelphia, ospite da loro
sarebbe bello poterli girare tutti ma ci vorrebbe un sacco di tempo...piano piano...
Dai bel posto...vicino c'è pure la polveriera dell'esercito
buahahahahahaah
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Commenta