annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vanna marchi & Co

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vanna marchi & Co

Originariamente inviato da Enzoxxx86
    1- lei oltre ad essere un'approfittatrice e truffatrice lo faceva ovviamente perchč c'erano i polli che chiamavano.
    io certamente non chiamerei.. tu sicuramente anche.. molti non chiamerebbero..
    Ma purtroppo in determinati momenti ci sono persone meno forti di noi, che credono a queste storie, e che finiscono solo per rimetterci e stare peggio...

Non č colpa loro... ma di chi gli ha RUBATO i soldi...
    M

Commenta

mancava propio un tread del genere

cmq,restando in tema...se ci fosse la pena di morte e si potrebbe votare...bhe...io voterei SI

ha truffato migliaia e migliaia di persone!!!!!!!!!!!!! ste Str...e!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

lo dico sempre che è meglio harry potter....
        La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
        MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
        16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS

cmq,restando in tema...se ci fosse la pena di morte e si potrebbe votare...bhe...io voterei SI

ha truffato migliaia e migliaia di persone!!!!!!!!!!!!! ste Str...e!!!!!!!!!!!!!!

Noooo ma che dici... la pena di morte no... non č accettabile...

e poi detto fra noi sarebbe una liberazione... Se tu invece le tieni vive, ma le torturi di continuo... Sai quanto preferirebbero morire??? E poi non si fa lo scandalo della pena di morte...
          Insomma dici che non muoiono... ma in realtŕ la morte sarebbe una liberazione... In alcuni casi servirebbero le torture cinesi... come chi stupra i bambini e chi si approfitta della gente che č diventata debole per delle disgrazie... Non fate l'errore di pensare che siete superiori voi
          Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
            why ???
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

cosa penso?

IMPICCATELE...
              innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

è indecente lucrare sul dololre delle persone.

Ergastolo!
                Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

Originariamente inviato da alfa4ever
                  In alcuni casi servirebbero le torture cinesi... come chi stupra i bambini e chi si approfitta della gente che č diventata debole per delle disgrazie... Non fate l'errore di pensare che siete superiori voi
                  Per quelli ci vorrebbe la castrazione chimica (o fisica che č anche meglio)
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da alfa4ever
                    Noooo ma che dici... la pena di morte no... non č accettabile...

e poi detto fra noi sarebbe una liberazione... Se tu invece le tieni vive, ma le torturi di continuo... Sai quanto preferirebbero morire??? E poi non si fa lo scandalo della pena di morte...
                    Insomma dici che non muoiono... ma in realtŕ la morte sarebbe una liberazione... In alcuni casi servirebbero le torture cinesi... come chi stupra i bambini e chi si approfitta della gente che č diventata debole per delle disgrazie... Non fate l'errore di pensare che siete superiori voi

no che dici shhhhh che poi dicono se non mi dai 50.000 € muoio e ritorno a a maledirtiiiiiii
                    La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
                    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Diciamo che leggendo i post.....si capisce molto bene che la MArchi & c. non sono molto simpatiche a nessuno....E DEVE essere così!!!Chi specula sul dolore della gente è giusto che venga punito...sempre a norma di legge però.A tutti (specie i colpiti) piacerebbe infierire su persone di questo tipo, ma come dice la legge giustamente stanno subendo un processo per appurare le loro responsabilità e pagare.
                      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Sto operando...
                      X