annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Donne

Mi basta che sia onesta... che ammetta le sue colpe in caso ce ne siano... che sappia ridere e scherzare di gusto... che sappia affrontare argomentazioni intelligenti (per intelligenti non mi riferisco al fatto che possa conoscere il ciclo vitale della culex pipiens molestus o il significato geometrico nel piano cartesiano della derivata prima)... che sappia essere paziente... e tenermi testa quando ce n'è bisogno... che sia dolce, IMMENSAMENTE dolce... che sappia apprezzare gesti romantici... che impari a riconoscermi non solo come il suo ragazzo, ma anche come suo amico... ed ovviamente deve essere bella, perché anche l'occhio ha bisogno di soddisfare le sue necessità, eccome...

Prima o poi...

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
      Mi basta che sia onesta... che ammetta le sue colpe in caso ce ne siano... che sappia ridere e scherzare di gusto... che sappia affrontare argomentazioni intelligenti (per intelligenti non mi riferisco al fatto che possa conoscere il ciclo vitale della culex pipiens molestus o il significato geometrico nel piano cartesiano della derivata prima)... che sappia essere paziente... e tenermi testa quando ce n'è bisogno... che sia dolce, IMMENSAMENTE dolce... che sappia apprezzare gesti romantici... che impari a riconoscermi non solo come il suo ragazzo, ma anche come suo amico... ed ovviamente deve essere bella, perché anche l'occhio ha bisogno di soddisfare le sue necessità, eccome...

Prima o poi...

belle parole ...complimenti!
      Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
      that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
      It's the first time to meet somebody like you
      in my life time

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206
        allora sei tu?
        cmq preferisco na persona normale onesta ke una riccona ke nn lo sia...
        ceeeeerrrrrtttoooooo...xò sono impegnata io! ...t è andata male
        (°Oo\__\\ S //__/oO°)
        I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
        ...VOGLIO LA EVO VII...
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Prima o poi...
          MILLE VOLTE BBBBBRRRRRAAAAAAVOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
          (°Oo\__\\ S //__/oO°)
          I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
          ...VOGLIO LA EVO VII...
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Grazie!!!!

Commenta

Prima o poi...
              Bella Edu!!!

Commenta

Intelligente................la Bellezza Sfuma,i Soldi Potrebbero.........
                ambaradan

Commenta

ma cos'&#232; il forum dei "ben pensanti"......
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da arvice
                    Intelligente................la Bellezza Sfuma,i Soldi Potrebbero.........
                    Sempre co' 'sti soldi.......
                    Che ci fai se non hai una persona accanto che ti vuol bene???

Commenta

Originariamente inviato da KITTY!
                      ceeeeerrrrrtttoooooo...xò sono impegnata io! ...t è andata male
                      e va be tanto ce provo cn un'altra ke sta nella mia scuola guida
                      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Sto operando...
                      X