annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Donne

Originariamente inviato da Arthas206
    e va be tanto ce provo cn un'altra ke sta nella mia scuola guida
    dai dai dai!!!siamo tutti con te!!!
    (°Oo\__\\ S //__/oO°)
    I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
    ...VOGLIO LA EVO VII...
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Appunto Dicevo Che La Donna Ci Vuole Intelligente ,la Bellezza E I Soldi Possono Sfumare............e Allora Nisba.
      ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice
        Appunto Dicevo Che La Donna Ci Vuole Intelligente ,la Bellezza E I Soldi Possono Sfumare............e Allora Nisba.
        Ah ok....Infatti io credo che quando sei innamorato e ti sposi,l'amore e l'affetto per quella persona ti fanno superare anche "l'invecchiamento" fisico del partner....Almeno credo sia cosi'.....Poi,puo' essere anche che sbaglio visto che ci sono ancora passato.....

Commenta

fisicamente mi deve piacere...
          caratterialmente deve essere paziente, umile, abbastanza determinata e ambiziosa, e deve essere in grado di badare a se stessa, di arrangiarsi, possibilmente che non si faccia troppe seghe mentali per cose inutili e che non si piangi addosso...
          Intelligente, simpatica e poco permalosa... deve essere attiva ma soprattutto deve riuscire a coinvolgermi in quello che fa..
          sincera, onesta e che rispetti alcuni valori..
          deve essere educata ma non una contessa troppo schizzinosa...
          deve essere brava a cucinare... una brava mamma...

altre cose... umh.. beh, dev'essere porcella ma non zoccola...

il tutto con le giuste percentuali...
          trovata questa donna, ho trovato gran parte del senso della vita..
          "Qualche volta mi chiedo se otterrň quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrŕ quello che vedo nella mia immaginazione; lě tutto č migliore, tutto ha piů colore, tutto mi trasmette piů calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarŕ migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalitŕ per necessitŕ per non essere rinchiuso in una stupida comunitŕ [...]; forse č inutile dire ciň che si prova, č inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che č passato resta una certezza e quello che verrŕ lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
            Ah ok....Infatti io credo che quando sei innamorato e ti sposi,l'amore e l'affetto per quella persona ti fanno superare anche "l'invecchiamento" fisico del partner....Almeno credo sia cosi'.....Poi,puo' essere anche che sbaglio visto che ci sono ancora passato.....
            Quando si sta molto tempo con una persona (parlo di decine di anni) l'amore diventa inevitabilmente qualcosa di diverso... cambia forma ma non il principio.

Commenta

Originariamente inviato da Alien
              ....altre cose... umh.. beh, dev'essere porcella ma non zoccola... ........
              Uhmmm....concordo....

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
                Quando si sta molto tempo con una persona (parlo di decine di anni) l'amore diventa inevitabilmente qualcosa di diverso... cambia forma ma non il principio.
                Si,si,credo proprio che sia cosi'......

Commenta

la vorrei assetata di sesso

Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                  "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!"
                  "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa"
                  "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                    la vorrei assetata di sesso

Oddio,la maggior parte e' cosi' anche se non lo dice......

Commenta

Originariamente inviato da Alien
                      fisicamente mi deve piacere...
                      caratterialmente deve essere paziente, umile, abbastanza determinata e ambiziosa, e deve essere in grado di badare a se stessa, di arrangiarsi, possibilmente che non si faccia troppe seghe mentali per cose inutili e che non si piangi addosso...
                      Intelligente, simpatica e poco permalosa... deve essere attiva ma soprattutto deve riuscire a coinvolgermi in quello che fa..
                      sincera, onesta e che rispetti alcuni valori..
                      deve essere educata ma non una contessa troppo schizzinosa...
                      deve essere brava a cucinare... una brava mamma...

altre cose... umh.. beh, dev'essere porcella ma non zoccola...

il tutto con le giuste percentuali...
                      trovata questa donna, ho trovato gran parte del senso della vita..
                      ma quanti pensieri ti fai....... guarda qui e rifatti gli occhi

There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...
                      X