Oddio,la maggior parte e' cosi' anche se non lo dice......
appunto, non lo dice, io la vorrei che me lo dicesse sempre ogni giorno ad ogni ora tanto da costringermi a scappare
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
appunto, non lo dice, io la vorrei che me lo dicesse sempre ogni giorno ad ogni ora tanto da costringermi a scappare
piero se ne trovi una cosi e poi scappi sei un pirla!!!
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
piero se ne trovi una cosi e poi scappi sei un pirla!!!
No no, che scappo ....fin quando reggo bene ...poi dovrò scappare no?
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
mmm
che sia una brava ragazza e che a volte non sia disposta ad esserlo!
intelligente si furba no, che i suoi non ti rompano i coJoni soprAttutto i le nonne....
Commenta