annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

siete superstiziosi?avete manie,tic ecc??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: siete supestiziosi?avete manie,tic ecc??

Originariamente inviato da calabressio

in tema automobilistico, mi danno fastidio i cerki "asimmetrici" cioè quelli con le razze curve (tipo gli originali da 15 della 206 per darvi un'idea)... mi stanno sulle palle xkè hanno un'effetto diverso a seconda dei lati della makkina, cioè da un lato la curva sembra ke va "indietro" e dall'altro sembra ke va "avanti"... nn so se mi sono spiegato bene!!!

cmq odio i cerki fatti così, probabilmente li cambierei pure su un porsche...
    A be', se si parla anche di auto io ne ho di fissazioni.
    per esempio: ogni volta che salgo in macchina raddrizzo i tappetini (ho quelli in finto alluminio mandorlato e voglio che stiano piu' in piano possibile), e, prima di sedermi, infilo il coprisedile be bene tra l'angolo dello schienale e della seduta (lo facevo una volta, non ora che sono cuciti).
    Raddrizzo sempre i braccialetti che ho sulla cuffia del cambio in modo che guardino verso di me' (avete presente quelli di gomma con su' le scritte?). Quando vado avanti tocco spesso quello "vita lunga". Quando innesto la retro faccio come se avesse il cambio a siringa (tiro so' il supporto della cuffia anche se non si muove). Metto l'antenna sempre piu' alta che posso. Quando la lascio per + di una settimana ferma innesto la 1*, non metto il freno a mano e, prima di lasciarla sola nel box, gli sussurro qualcosa .
    E altre cose che non ho in mente ora. Ah, quando uso la M3 di mio padre "annuso" il volante perche' e' di pelle di primissima qualita' e sa' un odore fantastico......soprattutto quando l'ha appena cambiata..............posso assicurare che il modello prima del 2002 aveva una pelle diversa e non profumava cosi'.
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
      poi ogni volta che qualcuno mi dice "auguri","mi raccomando","stai attento","occhio", ecc mi tocco sempre i cohones seguita da un fischio è che mi viene spontaneo e molte volte vengo sgamato al volo
      voi???
      quotone!!!!!! mi faccio di quelle grattate (senza fischio però) soprattutto coi gufi certificati quali mia madre e qualche conoscente
      e poi non sopporto i famosi "potrà succedere che" ipotesi remotissime di sfiga maxima, che mi fan salire un nervoso allucinante.

Commenta

Originariamente inviato da staffa
        quotone!!!!!! mi faccio di quelle grattate (senza fischio però) soprattutto coi gufi certificati quali mia madre e qualche conoscente
        e poi non sopporto i famosi "potrà succedere che" ipotesi remotissime di sfiga maxima, che mi fan salire un nervoso allucinante.
        tu immagina la mattina appena sveglio......già connetto poco...mi lavo mi vesto ecc....arrivo in cucina e sento i miei genitori tutte le mattine che mi dicono "stai attento eh...occhio a guidare" minchia che nervosooooooo!!mi do di quelle strizzate alla balle allucinanti

poi ho una zia che noi la chiamiamo "il corvo" xchè porta una sfiga allucinante......è andata da mio cugino e gli ha detto "come va?ti vedo bene" dopo 5 gg si è rotto la gamba.....
        vabbè ogni volta che parlo con lei al tel ho rigorosamente la mano sulle balotas
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Re: siete superstiziosi?avete manie,tic ecc??

mi è venuta in mente un altra mania che ho.....allora prima di entrare in macchina dopo averla parcheggiata controllo sempre se mi hanno bucato le gomme....
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Avere qualche mania, tic, nevrosi o altro ???

... non vi chiedo certo di "confessare l'inconfessabile" ... ma (se volete) potete raccontare se capita anche a voi di scarabocchiare mentre siete al telefono, di giocherellare con la matita, di mordicchiare il tappino della biro o cose simili.

Ma, se voleste anche "andare oltre"... liberi di farlo
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Re: Avere qualche mania, tic, nevrosi o altro ???

quando sono agitato forte e son seduto muovo spesso la gamba dx su e giù col tallone alzato....infatti non mi alzo potrebbe partire un calcio in faccia alla persona di fronte...solitamente se ho un tavolo vicino o altro si muove tutto
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

pure io ho il "ballo di san vito" ... a volte...
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Life a te ultimamente è preso .... d aprire mille mila nuovi post??

cmq io devo aver sempre qualcosa in mano, una monetao una penna o le chiavi dell auto o un plettro ...
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

[QUOTE=Nemis;11553113cmq io devo aver sempre qualcosa in mano, ...[/QUOTE]

"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      quando sono agitato forte e son seduto muovo spesso la gamba dx su e giù col tallone alzato....infatti non mi alzo potrebbe partire un calcio in faccia alla persona di fronte...solitamente se ho un tavolo vicino o altro si muove tutto
                      questo anche io, è ereditario di famiglia, ma salta una generazione e lo si prende dai prozii
                      C4 CLUBClicca!

Commenta

Sto operando...
                      X