annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

siete superstiziosi?avete manie,tic ecc??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: siete superstiziosi?avete manie,tic ecc??

siperstizionso no assolutamente no

perň ho la mania anche della macchina mi sembra sempre di nn averla chiusa e ritorno indietro a controllare piu volte

altra cosa č delle volte, quando sto nel buio, mi sento osservato seguito e mi agito
    A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
    ** Club Tuning 2 Monti **
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
    La mia piccola:clicca qui nuove foto
    Forum:tiburon drivers team forum
    Sito:tiburon drivers team

Commenta

Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
      aaaahhhhh...nn sn l'unico allora...bč dai,almeno nn mi sento solo...e poi in 2 siamo pari.....
      ecco appunto mi ero scordato siamo in tre.....sullo stereo per me potrebbero anche cancellare idispari per il volume
      A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
      ** Club Tuning 2 Monti **
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
      La mia piccola:clicca qui nuove foto
      Forum:tiburon drivers team forum
      Sito:tiburon drivers team

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
        io... dunque, a volte capita anke a me il "disturbo" di chiedere "eh??" e poi rispondere.. č da quando ho 10 anni k son cosě, ad ora dovrei giŕ essere sordo se dovesse essere un sintomo, invece ci sento sempre tanto uguale..
        poi vabbč.. se mi attraversa un gatto nero "dietrofront e cambio strada" ma passo liberamente sotto le scale.. son fissato con i numeri pari (volume di tv, mp3, autoradio, pastasciutta ecc...) e ogni tanto mi capita anke di respirare a tempo di musica
        Io sono imune dai numeri pari....non ci ho mai fatto caso...:
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

prima di salire in macchina controllo (a vista) che le ruote nn siano bucate....

(lo faccio da quando mi hanno ciulato i tappini x le gomme)
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
            prima di salire in macchina controllo (a vista) che le ruote nn siano bucate....

(lo faccio da quando mi hanno ciulato i tappini x le gomme)

Adesso che mi ci fai pensare...io prima di partire controllo se ho chiuso il bagagliaio...dopo che una volta mi č rimasto socchiuso....
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Sto operando...
            X