annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caccia Ai Moderatori ............... !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Caccia Ai Moderatori ............... !!!

Originariamente inviato da staffa
    è mezz'ora che sto riguardando le foto e i video e non riesco a smettere di ridere D:D:
    m'è venuto prue il mal di testa mò

i video sono fantastici "Completa la frase: ELABORARE...." HUAHUAHUAHUAAU
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Siete troppo fuori
      Staffa, sei il mio idolo
      I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da staffa
        è mezz'ora che sto riguardando le foto e i video e non riesco a smettere di ridere D:D:
        m'è venuto prue il mal di testa mò

................ ora pensa come rideranno tutti gli utenti quando tu cercherai di fare il serio e moderare le discussioni .............. buahahahahahahah ...

P.S. ........... comunque forte st' INTER ..........
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da suki
          veramente è da ieri che non riesci a smettere di ridere...

Settebagni ...
          ma almeno l'avete nikkiato pesantemente dopo st a cazzata?!?! uahdhuashuashua
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da patata74it
            ................ ora pensa come rideranno tutti gli utenti quando tu cercherai di fare il serio e moderare le discussioni .............. buahahahahahahah ...
            buahahauhauhuhauahuahuhauhauhauhauhauhuhahua io ogni volta che ripenso alla performance di Staffa a cena rotolo

ma ribuauhahuahuauhahuaahuahuahua manco sto favore c'han fatto

Ste: c'ero io dietro con lui e nn riuscivo... abbiamo provato ad ignorarlo ma nn è servito a nulla anzi ora della fine ci stava contagiando tutti
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
              buahahauhauhuhauahuahuhauhauhauhauhauhuhahua io ogni volta che ripenso alla performance di Staffa a cena rotolo

ma ribuauhahuahuauhahuaahuahuahua manco sto favore c'han fatto

Ste: c'ero io dietro con lui e nn riuscivo... abbiamo provato ad ignorarlo ma nn è servito a nulla anzi ora della fine ci stava contagiando tutti
              uahdhusadhsuasdhuda aveva ancora la Romanella in corpo che viaggiava

mamma mia rega! sto ancora crepato dal ridere per sto weekend ASSURDO!!

daje va... piate casa qui a Roma
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Io dico che Bieddos appena vede ste vostre performace nella tana dei lupi aBBBusivi ................. ve banna subito subito .............
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da Corvette
                  Siete troppo fuori
                  Staffa, sei il mio idolo
                  ma che sei pazzo? se chuck norris legge sta frase ci ammazza con un calcio rotante.. solo chuck norris può essere un idolo, solo lui.

quando si è seri, si è seri e bisogna dimostrare la max serietà, quando si scherza bisogna tirar fuori il massssimo della propria comicità e SETTEBAGNI poi t'asciughi.... :
                  un ban in arrivo al tavolo SCINQUEEEEEEEEEEEE

Commenta

Io dico che Bieddos appena vede ste vostre performace nella tana dei lupi aBBBusivi ................. ve banna subito subito .............
                    si si infatti all'uscita della fraschetta abbiamo visto arrivare uno con una micra sparato che ci aveva puntato... e un un pensiero unanime si é levato....

bieddos. ci vuole fare fuori.......

LOLLLLLLLL
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

m'è venuta in mente la nicchia a Staffa che ha colpito anche Dino MAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHAUHU AHUAHUAHUAHUAHUAHU
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X