annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caccia Ai Moderatori ............... !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Caccia Ai Moderatori ............... !!!

Originariamente inviato da patata74it
    Io dico che Bieddos appena vede ste vostre performace nella tana dei lupi aBBBusivi ................. ve banna subito subito .............
    bauahauahuahu lo penso anche io ahudashduas
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      m'è venuta in mente la nicchia a Staffa che ha colpito anche Dino MAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHAUHU AHUAHUAHUAHUAHUAHU
      buahahahahahhaha la nicchia dirompente la prox volta che devo prenderne una mi sà che dino ci pensa due volte prima di mettermisi dietro a tenermi
      Originariamente inviato da fran_74
      si si infatti all'uscita della fraschetta abbiamo visto arrivare uno con una micra sparato che ci aveva puntato... e un un pensiero unanime si é levato....

bieddos. ci vuole fare fuori.......

LOLLLLLLLL

è stato bello fare il mod.........
      Ultima modifica di staffa; 13-02-2006, 00:21.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        m'è venuta in mente la nicchia a Staffa che ha colpito anche Dino MAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHAUHU AHUAHUAHUAHUAHUAHU
        la versione.. alla passatora... con proprieta transitive..
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

si si infatti all'uscita della fraschetta abbiamo visto arrivare uno con una micra sparato che ci aveva puntato... e un un pensiero unanime si é levato....

bieddos. ci vuole fare fuori.......

LOLLLLLLLL
          AHUAHUHUAUAHUAHA mhuahuahua

la versione.. alla passatora... con proprieta transitive..

.......ODDDIOOOOOOOO
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• - per Staffa ................. e che c'entro io ................... è la tua Inter che è una pippa .................. dovevate vince a Firenze ... ed avete scajato ......................... dovevate dominà contro la Juve ............ e altra mazzata ............. ma non te conviene cambià squadra ?!? ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

ADDOSSO AI MODERATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- per Staffa ................. e che c'entro io ................... è la tua Inter che è una pippa .................. dovevate vince a Firenze ... ed avete scajato ......................... dovevate dominà contro la Juve ............ e altra mazzata ............. ma non te conviene cambià squadra ?!? ...
              tifare inter è una filosofia di vita....
              Ultima modifica di staffa; 13-02-2006, 00:35.

Commenta

ahhahahaah LOOOOL
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• - per staffa ............................................... comunque ... se ricapitate a Roma ... ditecelo .............................................. che noi se ne annamo a Milano a fa ìna scampagnata ................
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

- per Staffa ................. e che c'entro io ................... è la tua Inter che è una pippa .................. dovevate vince a Firenze ... ed avete scajato ......................... dovevate dominà contro la Juve ............ e altra mazzata ............. ma non te conviene cambià squadra ?!? ...
                    pero lui è come l'inter è venuto a roma... e ha scajato contro na nikkia..... è rimasto fedele alla linea..
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Ho visto anche il video "Cosa ne pensate del forum di Elaborare"
                      Troppo fuori...lol
                      I love it when a plan comes together

Commenta

Sto operando...
                      X