Io dico che Bieddos appena vede ste vostre performace nella tana dei lupi aBBBusivi ................. ve banna subito subito .............
bauahauahuahu lo penso anche io ahudashduas
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
m'è venuta in mente la nicchia a Staffa che ha colpito anche Dino MAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHAUHU AHUAHUAHUAHUAHUAHU
buahahahahahhaha la nicchia dirompente la prox volta che devo prenderne una mi sà che dino ci pensa due volte prima di mettermisi dietro a tenermi
Originariamente inviato da fran_74
si si infatti all'uscita della fraschetta abbiamo visto arrivare uno con una micra sparato che ci aveva puntato... e un un pensiero unanime si é levato....
si si infatti all'uscita della fraschetta abbiamo visto arrivare uno con una micra sparato che ci aveva puntato... e un un pensiero unanime si é levato....
bieddos. ci vuole fare fuori.......
LOLLLLLLLL
AHUAHUHUAUAHUAHA mhuahuahua
Originariamente inviato da fran_74
la versione.. alla passatora... con proprieta transitive..
- per Staffa ................. e che c'entro io ................... è la tua Inter che è una pippa .................. dovevate vince a Firenze ... ed avete scajato ......................... dovevate dominà contro la Juve ............ e altra mazzata ............. ma non te conviene cambià squadra ?!? ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
ADDOSSO AI MODERATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da patata74it
- per Staffa ................. e che c'entro io ................... è la tua Inter che è una pippa .................. dovevate vince a Firenze ... ed avete scajato ......................... dovevate dominà contro la Juve ............ e altra mazzata ............. ma non te conviene cambià squadra ?!? ...
- per staffa ............................................... comunque ... se ricapitate a Roma ... ditecelo .............................................. che noi se ne annamo a Milano a fa ìna scampagnata ................
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
pero lui è come l'inter è venuto a roma... e ha scajato contro na nikkia..... è rimasto fedele alla linea..
Commenta