Non mi dite che adesso fa gli attentati anche sui biccheri ?!? ................................... TROPPO FORTE STO STAFFA ..........
Era un dispositivo a doppio contatto... nel senso che non bastava il rilevatore termico tarato sulla temperatura della mano, Staffa voleva essere sicuro di prendere proprio tutti, ed ha installato un sensore al tocco tra i bicchieri, dimodochè deflagrasse proprio durante il brindisi, inondando Anna e Luca di nettar...ehm, del contenuto
Staffa.tto de brutto cmq
Era un dispositivo a doppio contatto... nel senso che non bastava il rilevatore termico tarato sulla temperatura della mano, Staffa voleva essere sicuro di prendere proprio tutti, ed ha installato un sensore al tocco tra i bicchieri, dimodochè deflagrasse proprio durante il brindisi, inondando Anna e Luca di nettar...ehm, del contenuto
Staffa.tto de brutto cmq
Sì ma i cocci sono arrivati fino a Memole io e Luca ci siamo un pò lavati ma la peggio messa era la giacca di Osmolo
Sì ma i cocci sono arrivati fino a Memole io e Luca ci siamo un pò lavati ma la peggio messa era la giacca di Osmolo
mi pare OVVIAMENTE GIUSTO! Era il più alto di grado li ad ariccia! O' MOSTRO!
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
penso di sì, il vino dovrebbe venire via da quel tipo di tessuto altrimenti consiglierò ad Osmolo di regalare a Staffa.tto una supernicchiasenzaperdono
ambè Ste, ma sarebbe stato più logico un attentato da parte nostra a meno che uhmmm... lotte per il potere?!
Commenta