boh... non l'ho proprio contate... abbiamo bevuto poco però sabato sera
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
allora confermo la mia teoria che le foto di Osmo sono SEMPRE abbinate al cibo...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
allora confermo la mia teoria che le foto di Osmo sono SEMPRE abbinate al cibo...
osmo e asto erano in gara cibatoria.... asto a mezzanotte ha affermato di avere ancora fame e quando il cameriere gli ha detto che di lì a poco avrebbero chiuso s'è rattristato di brutto perchè ha perso la sfida
osmo e asto erano in gara cibatoria.... asto a mezzanotte ha affermato di avere ancora fame e quando il cameriere gli ha detto che di lì a poco avrebbero chiuso s'è rattristato di brutto perchè ha perso la sfida
non me lo ricordare
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
.............. invece di scrivere a buffo ...................... perchè non postate le altre foto incriminate ?!? ......................... eheheheheheheheh ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta