sono stato male x un mese e mezzo x colpa dell appendicite.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
L'ha fatta mia madre da giovane e ricordo mi disse che le erano sorte una paio di complicazioni vista la non tempestività, ma nulla di grave fortunatamente.
L'ha fatta mia madre da giovane e ricordo mi disse che le erano sorte una paio di complicazioni vista la non tempestività, ma nulla di grave fortunatamente.
Grazie, ma sembra mi stia passando tutto, oggi non ho nulla!!!!!!!!!
mirko meglio che non ti rispondo sull'ultima frase
cmq l'appendicite non è che va fatta per forza solo se si infiamma e se si ingrossa va fatta insomma se fa male! altrimenti rimane li!
io l'ho fatta... e mi hanno preso per i capelli!
sono stato più di un mese all'ospedale... stavo con l'appendicite in peritonite!
Ank'io ho avuto una bruttissima peritonite, il problema ke l'ho avuta a 3 anni e fu un gran problema, mi raccontò mia madre ke passammo con l'ambulanza attraverso una fiera... xkè unica strada percorribile: c'èrano bancarelle ke si spostavano alla velocità della luce..
quel giorno arrivai molto vicino a... bè mi sn spiegato..
idem!!
stessa cosa a 11 anni..
mi ricordo poco, solo il fatto che son stato da cani, e all'arrivo in ospedale, praticamente svenuto dal dolore, 5 min dopo ero già in sala operatoria..
poi in ospedale per una settimana..
ora mi rimane che una brutta cicatrice, una cucitura fatta da cani..
anke se c'è chi dice che sia sexy..
Commenta