annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti ragazzi o ragazze avete avuto??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quanti ragazzi o ragazze avete avuto??

Originariamente inviato da Kal-El 82
    Niente di cui vergognarsi......Le persone mica si misurano in base al nr.di storie e ragazze che hanno avuto.....Io ne ho avuta 1 seria durata 1 anno circa e qualche altra ragazza (intorno alla decina) con le quali non e' durata piu' di 10 giorni al massimo......
    Lo so, lo so la penso esattamente come te
    MA allora era diverso... essere arrivato a 20 anni (quasi 21 ) senza mai neanche baciare una ragazza (nè ragazzi ovviamente ) mi creava qualche disagio.
    Andrew & Roberta
    28 maggio 2011
    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Be c'è gente che a 30 anni non ha mai fatto sesso e baciato una ragazza IBIZA...

Le mie storielle sono state poche, ma mi sono svezzato alle medie dove ho pure fatto sesso la prima volta
      I love it when a plan comes together

Commenta

storie serie 3-4
        storielle ho perso il conto.. sulle 30 penso

Commenta

non ho capito se storie o ragazze bombate

cmq... 2 e 4
          BMWPASSION.COM

Commenta

storie serie... 1 durata 3 anni...
            storielle parecchie e da un po' di tempo mi sto buttando sulle over 30...

Commenta

in tutto 3 ragazze..
              1 durata un mese.. poco importante..
              1 durata 3 mesi.. ero preso, ma si litigava troppo..
              1 durata 2 anni.. storia importante ma finita.. con lei ho fatto la poca esperienza che ho..

avventure: 0.
              e la cosa mi rode, perchè non mi dispiacerebbe fare esperienza..
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

io 3 ragazze:
                la prima qui del mio paese, durata neanke 1 anno peche si e rivelata na gran S_____A!!

la seconda sempre del mio paese, finita non so manco io il perche...mai capito...bho

la terza durata 1 anno e mezzo con una ragazza in provincia di Viterbo (io son di Pordenone, 600KM piu in su) finita per motivi di distanza, ma nonostante ogni tanto ci si sente ancora, siamo rimasti amici...alcuni mi han detto che siamo stati bravi ad esser durati cosi tanto

Ora ne conosco una del mio paese, la conosco da 2 mesetti, vediamo come va
                Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
                (°_°)
                (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Serie 1 (stiamo insieme da quasi 4 anni)

altre 3/4 storielle di pochi mesi/giorni
                  Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Ho xso il conto ma serie molto poche 2/3 toh

Meglio 1 e seria che 100non
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra
                      ....Meglio 1 e seria che 100non
                      Eh'......A trovarla una seria........
                      Non e' che le avventure mi facciano schifo,per carita',pero' a quasi 24 anni comincio ad "accusare" la mancanza di una ragazza serie che mi faccia star bene per davvero.......

Commenta

Sto operando...
                      X