Io ti diko solo una cosa...credo ke si trovi prima o poi..
Beh si,speriamo!!!! Anche perche',con l'unica ragazza seria sono stato troppo bene......Vale la pena aspettare anche 1.000anni per rivivere una cosa del genere!W l'Amore!
serie 2/3 la più importante quella di ora...
dura da 2 anni 1 mese e 25 giorni....
oppure da 1 anno 6 mesi e 7 giorni dipende da quando si comincia a contare l'ufficializzazione della storia....
serie 2/3 la più importante quella di ora...
dura da 2 anni 1 mese e 25 giorni....
oppure da 1 anno 6 mesi e 7 giorni dipende da quando si comincia a contare l'ufficializzazione della storia....
Da cosa deducete che una storia è seria?! solo da tempo??
No,ma da come si comporta l'altra persona!!!!Ci stanno modi e modi di comportarsi,piccolissime cose che ti fanno capire se la storia puo' esser seria oppure no,ecc......
Ciao a tutti!
Ganza sta discussione..
Sono ancora un pò piccino x definire qualcosa di tutto quel che ho passato come "serio", diciamo che di storie importanti ne ho avute 2 e devo ammettere che una ancora fa male...
Per quanto riguarda cose non serie o non rilevanti, per esempio quest'estate, che sono stato un mese e mezzo nella mia casetta al mare, ne conto quattordici...
Beh, sarei contento di trovare qualcosa di bello in qualcuna ( e x bello nn intendo soltanto tondo ), ma se mi metto a cercarla me sa tanto che nn la troverò mai...
Allora vado avanti un pò così, a come capita e poi vedo...
io se mi ricordo bene 4 tipe... ma seria mai nessuna! Sto decidendo proprio in questi giorni che fare...Se cambiare scelta di vita o no...ma credo che manterrò il mio attuale stato di goliardia e zero serietà (almeno in questi anni,eh!)
Arti Marziali& Sport da Combattimento(Fight Club)fgt. n° 12 Taekwondo[/url]
"Gli uomini pavidi daranno sempre del pazzo a un uomo coraggioso"
contatto:vincent_the_wistful@msn.com Blog: Vateworld
Commenta