annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti ragazzi o ragazze avete avuto??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quanti ragazzi o ragazze avete avuto??

Storie serie 1 o 2....ma sulla seconda nutro forti dubbi....
    ALtre storie, tre o 4....durate tutte 4-5 mesi....
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

è il classico...l'ultima è sempre quella con i dubbi.... finkè non te gli togli o finkè non trovi un'altra
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
        Eh'......A trovarla una seria........
        Non e' che le avventure mi facciano schifo,per carita',pero' a quasi 24 anni comincio ad "accusare" la mancanza di una ragazza serie che mi faccia star bene per davvero.......
        Io ti diko solo una cosa...credo ke si trovi prima o poi....meglio anke poi ke mai....ma fino all'ultimo non pensare ke quella sia la donna giusta o ti andrà sempre in

pensa se stai davvero bene ke lei potrebbe essere quella giusta ma se kosì non fosse si rikomincia.....
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra
          è il classico...l'ultima è sempre quella con i dubbi.... finkè non te gli togli o finkè non trovi un'altra
          NONO.....ti assicuro....è che sulla nostra soria finita io e lei abbiamo pareri discordanti.....
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

"CAPISCO"

Commenta

troppe x causa della mia malatia.Soffro di SIFEPD,cio&#232; Sindrome Innamoramento Facile E Poco Duraturo che causa attacchi di innamoramento lampoche durano dalla mezz'oretta al paio di giorni e poi svaniscono solitamente dopo aver "rumbato" la persona che mi ha scatenato l' attacco.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Poche:
                Per 3 anni storia a distanza col mio ex storico
                Per un anno scorribande varie senza mai sfogare i miei istinti più bassi... (purtroppo voglio almeno illudermi che durerà più di due giorni)
                9 mesi con una persona schifosa
                9 mesi con il mio migliore amico che era diventato il mio ragazzo
                sto da 9 mesi con un uomo adorabile... (a cui tremerebbero le gambe se leggesse le durate dei miei due ultimi rapporti)
                Mai tradito nessuno, nessuna storiella tanto per fare... purtroppo per i miei ormoni, sono abbastanza all'antica...
                ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

N.T.V. - Notti Tuning Varese

Arciduchessa del Regno delle Bionde

Commenta

io ne ho avute 5 circa ma storie serie 1...

Ti amo cippi!
                  PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

mmmmhhhhh.....di avventure sotto la settimana nn ne tengo conto.....di serie 3-4
                    la serieta' in questo 3d e' da bannare
                    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Originariamente inviato da Il Supremo
                      Due storie,una durata 2 anni con una ragazza sarda,storia troppo difficoltosa e lei troppo immatura,alla fine ci siamo lasciati dopo che mi ha illuso e usato ; l'ultima procede da un anno,lei piu' grande di me di un anno,convive con il suo "tipo" che è un deficente e non lo ama piu',all'inizio grande passione,poi siccome non vuole farmi soffrire visto che non riesce a staccarsi da lui(perchè lui è pericoloso)...si sta' staccando da mè...
                      furba devo dire la ragazza....
                      sei sicuro che non si stacca da lui solo perchè p "pericoloso"...

Commenta

Sto operando...
                      X