annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CALDEROLI e le vignette sui musulmani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CALDEROLI e le vignette sui musulmani

Originariamente inviato da Tetsuo1980
    perfettamente d'accordo...il battesimo viene fatto quando si è in fasce (senza possibiltà di replica) e la comunione in un'età dove non ancora si ha una coscienza pensante formata.

poi onestamente annullare queste due operazioni facendosi scomunicare....non mi sembra il caso
    quindi molti sono battezzati, hanno fatto cresima e comunione e non sono assolutamente credenti.

io non sono ateo comunque (non mi definirei mai ateo), sono agnosta
    si quello anke io.... un approccio scientifico è sempre il migliore!
    cmq ho rinunciato a dire agnosta quando la gente inizia a guardarti impaurita con la bocca aperta pensando che sia una strana religione che prevede sacrifici o cose del genere
    "LA VEDETTA"--> click!
    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
      ah capito..quando fa comodo si è cristiani...quando nn si ha voglia(99% della vita) ci si attesta come nn credenti e si tiran bestemie... tr comodo cosi...
      se uno mi dice nn credo automaticamente è ateo xkè se si parla di religione nn si puo nn credere...cosa ben diversa è esser credenti nn professanti ma ripeto il 50% nn crede...facciam un pò meno gl'ipocriti per favore..
      l`unica cosa in cui credo io e`: amatevi gli uni sopra gli altri

scusate l`OT
      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Un filmato di due minuti e 40 secondi per celebrare gli incidenti di Bengasi. E' questa la nuova iniziativa di al Qaeda secondo quanto si legge su Internet nei forum legati all'organizzazione terroristica di Osama Bin Laden. "E' stato incendiato e distrutto il consolato italiano a Bengasi - si legge nel forum - che è una delle più famose città della Libia per il Jihad. Ne vedrete ancora di cose simili". Il video in questione si apre con una scritta eloquente: "Kill the Kafron for muslem" (uccidi i miscredenti per i musulmani).

L'aspetto più inquietante è che sono stati inseriti anche alcuni canti di al Qaeda usati per i filmati del gruppo di Abu Musab al Zarqawi. Le riprese mostrano la facciata e le vie laterali del palazzo che ospita il consolato italiano di Bengasi. Viene messa in evidenza la quantità di danni subiti dalla sede consolare. Incidenti che hanno suscitato più di una preoccupazione per le relazioni tra Libia e Italia.

Timori che il consiglio dei ministri di giovedì 23 febbraio ha cancellato. Il CdM ha deciso infatti di adottare tutte le iniziative necessarie per trovare con la Libia una soluzione accettabile "del contenzioso economico sui crediti che vantano le aziende italiane".

In particolare, il governo ha chiesto che venga posto termine alle limitazioni vigenti in Libia a danno delle aziende italiane. Nel comunicato si è espressa anche l'intenzione dello Stato italiano di "chiudere definitivamente il capitolo del passato coloniale con misure che diano il segno dell'amicizia" tra il popolo libico e quello italiano".

sì sì...bisogna dialogare con l'Islam, non v'è ombra di dubbio....
        PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

però anche quelli della lega nord devono incominciare a rispettare le nostre leggi...altrimenti fuori dal nostro paese, alla prossima cosa incostituzionale che dicono!
            Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

Originariamente inviato da Tetsuo1980
              però anche quelli della lega nord devono incominciare a rispettare le nostre leggi...
              ... non rispettano le leggi? ah si giusto x quella volta che (simpatizzanti) son saliti su un campanile e son finiti in galera... che gente
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

poracci pure loro direi.... allo stesso livello di calderoli

cmq sto 3d sta degenerando parecchio.... da una discussione fascista sui mussulmani è diventata di propaganda leghista.....
                "LA VEDETTA"--> click!
                Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da aric
                  poracci pure loro direi.... allo stesso livello di calderoli

cmq sto 3d sta degenerando parecchio.... da una discussione fascista sui mussulmani è diventata di propaganda leghista.....
                  e che colpa ne ha se solo la lega e qualche altro partito di estrema destra vuole porre delle regole ben precise sul discorso extracomunitari ???
                  ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da Nemis
                    ... non rispettano le leggi? ah si giusto x quella volta che (simpatizzanti) son saliti su un campanile e son finiti in galera... che gente
                    quoto , invece chi ha fatto espropri proletari , disfato e sfasciato a certe manifestazioni sembra che abbia l`immunita`
                    ciao Alessandro

Commenta

Originariamente inviato da Falko
                      e che colpa ne ha se solo la lega e qualche altro partito di estrema destra vuole porre delle regole ben precise sul discorso extracomunitari ???
                      infatti.... "noi" leghisti siamo gli unici a parlarne caldamente di questo problema..... e non ci tiriamo indietro nell'esprimere la nostra idea....
                      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Sto operando...
                      X