annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CALDEROLI e le vignette sui musulmani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CALDEROLI e le vignette sui musulmani

Originariamente inviato da MIKO
    e io ti ripeto:

penso che calderoli abbia sbagliato, tra le altre cose ha una faccia da psicopatico che mi mette ansia.
    ma se questi leghisti "razzisti" sono gli unici che hanno avuto le palle di schierarsi contro l'invasione di sti cavolo di islamici...ben vengano!
    non condivido il comportamento di calderoli, per il fatto che un ministro non può permettersi di mettere in pericolo tutti gli italiani...
    ma devo rendergli atto di avere avuto la forza di prendere una posizione netta...
    sono leghista e la penso esattamente conme te, a parte il fatto del pericolo per gli Italiani, oramai dall' 11 settembre 2001 chi è alleato con gli USA o con l'Occidente infedele ( ) è in pericolo....vedi cosa è successo in Spagna o in Inghilterra....
    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

secondo me in italia cè libertà di espressione, ed essendo uno stato laico non cè nemmeno piu il vilipendio alla religione di stato x chi bestemmia ma credo resti offesa al comun senso religioso cmq, e sottolineo "al comune"...

forse poteva evitare, magari voleva solo protestare (come tante proteste strane in italia) solo che ha preso "di mira" una popolazione tropppo fissata x la religione nel loro argomento piu pesante.

fatto sta che fa riflettere
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis
        secondo me in italia cè libertà di espressione, ed essendo uno stato laico non cè nemmeno piu il vilipendio alla religione di stato x chi bestemmia ma credo resti offesa al comun senso religioso cmq, e sottolineo "al comune"...

forse poteva evitare, magari voleva solo protestare (come tante proteste strane in italia) solo che ha preso "di mira" una popolazione tropppo fissata x la religione nel loro argomento piu pesante.

fatto sta che fa riflettere
        quoto
        ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

a volte penso che tutto questo sia una ben intesa operazione politica...e noi qui con mille paranoie
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

(ANSA) - BAGHDAD, 21 FEB - Un'autobomba e' scoppiata oggi pomeriggio in un mercato di Baghdad: 20 i morti e 25 i feriti, secondo il ministero dell'Interno iracheno. In precedenza almeno altre sei persone erano state uccise in nove attacchi: cinque a Baghdad e due a sud della capitale. Vicino Baaquba, inoltre, due passeggeri di un taxi collettivo sono stati uccisi da colpi esplosi da sconosciuti. A Baiji, infine, sconosciuti hanno ucciso un autista.

sempre x la maglietta?
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

(ANSA) - BAGHDAD, 21 FEB - Un'autobomba e' scoppiata oggi pomeriggio in un mercato di Baghdad: 20 i morti e 25 i feriti, secondo il ministero dell'Interno iracheno. In precedenza almeno altre sei persone erano state uccise in nove attacchi: cinque a Baghdad e due a sud della capitale. Vicino Baaquba, inoltre, due passeggeri di un taxi collettivo sono stati uccisi da colpi esplosi da sconosciuti. A Baiji, infine, sconosciuti hanno ucciso un autista.

sempre x la maglietta?
              Per sdrammatizzare

No stavolta aveva i jeans con le toppe buddiste

Commenta

sempre x la maglietta?
                dicono che il kamikaze avesse una maglietta di Calderoli.....
                PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

sempre x la maglietta?
                  è una battuta o sei stato su marte negli ulti anni?

se è una battuta scusa ma a volte non colgo l'ìironia, soprattutto via forum

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

oh povero calderoli..... un uomo così imporatante con un QI così piccolo!

vabè i musulmani sono quello che sono e si sa, xò dato che la situazione è già tesa nn mi sembra un colpo di genio fare una cosa del genere..... finchè lo fa a qualche convegno leghista in cui si declama la superiorità della razza padana su quella terrona (era solo una battuta x "sdrammatizzare", che nessuno se ne voglia male) tutto a posto, ma in parlamento!!!
                    almeno esigere un po' di dignità da chi ci governa!!!!
                    "LA VEDETTA"--> click!
                    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da aric
                      ma in parlamento!!!
                      almeno esigere un po' di dignità da chi ci governa!!!!

non era in Parlamento.....ma su una trasmissione (REGISTRATA) post TG1.....
                      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Sto operando...
                      X