annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CALDEROLI e le vignette sui musulmani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CALDEROLI e le vignette sui musulmani

Originariamente inviato da Street_Shark
    abito a Napoli

quindi difficilmente posso avere stima per un partito che alza letame a gogo sul sud....

cosa voterò??? sinceramente??? non lo so.... ormai si so coalizzati tutti.... voti uno e dai il voto all'altro che magari ti sta sulle palle..... se voto prodi.... è come dare il voto a bertinotti se voto fini è come dare il voto a lega e forza italia..... insomma uno schifo...

mancano 2 mesi.... deciderò.... ma ora non lo so....
    abiti a napoli?cavolo non lo sapevo pure io...in prov. cmq se non erro e spero di non dire scemenze bossi una volta venne da noi...
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

cmq, stamattina al tg han detto che in ...hmmmm...mi pare nigeria?
      boh non ricordo di preciso...cmq han fatto la pelle ad un pò di cristiani, compreso un prete che è stato ucciso e poi bruciato...sempre nell'ambito degli scontri per le proteste sulle vignette...
      [CENTER] RATTA RACING TEAM
      ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
      chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
      Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
      zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

noto con sorpresa che al momento, su 64 votanti ben 11 hanno elogiato Calderoli.....circa un 15%.....però qui 9 persone su 10 lo attaccano dicendogliene una per colore.....

comincio a pensare seriamente che in realtà molti di voi scrivono una cosa (attaccando Calderoli e la Lega) ma sotto sotto un pò di ragione gliela danno...altrimenti non si spiegherebbe questa elevata percentuale a favore dell'ex ministro.....

o sbaglio????
        PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

io non ho votato al sondaggio, ho detto la mia e basta.
          [CENTER] RATTA RACING TEAM
          ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
          chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
          Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
          zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Originariamente inviato da checo79
            noto con sorpresa che al momento, su 64 votanti ben 11 hanno elogiato Calderoli.....circa un 15%.....però qui 9 persone su 10 lo attaccano dicendogliene una per colore.....

comincio a pensare seriamente che in realtà molti di voi scrivono una cosa (attaccando Calderoli e la Lega) ma sotto sotto un pò di ragione gliela danno...altrimenti non si spiegherebbe questa elevata percentuale a favore dell'ex ministro.....

o sbaglio????
            sbagliato... io apprezzo alcune cose della lega nonostante sia meridionale e ritengo il partito della lega razzista o cmq discriminatorio. pero questa è la goccia che fa traboccare il vaso della sopportazione...sai quanta gente morta per unificare l'italia?e poi viene un branco di bravi tizi e se ne esce con bandiere e inni separatori...vabbe tornando al discorso stai sicuro che la tua lega senza berlusconi conta lo 1% sul totale dei votanti in italia. e cmq nota hce oltre il 63% ha detto cosa pensa di calderoli...cioè che somiglia a un attributo per il gesto e la grande intelligenza che ha dimostrato
            Ultima modifica di zeroes; 20-02-2006, 12:31.
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
              sbagliato... io apprezzo alcune cose della lega nonostante sia meridionale e ritengo il partito della lega razzista o cmq discriminatorio. pero questa è la goccia che fa traboccare il vaso della sopportazione...sai quanta gente morta per unificare l'italia?e poi viene un branco di bravi tizi e se ne esce con bandiere e inni separatori...vabbe tornando al discorso stai sicuro che la tua lega senza berlusconi conta lo 1% sul totale dei votanti in italia.
              esagerato...un pò di più eh.....
              comunque come già detto le bandiere e gli inni separatori fanno parte del passato della Lega.... ora lo slogan della Lega è "Padroni a casa nostra" riferito a immigrati di tutte le nature (dai marocchini ai cinesi....).....
              PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
                in una era raffigurato maometto in cielo che diceva tradotto stop stop abbiamo esaurito le vergini alle anime dei kamikaze che arrivavano..
                Beh se la vignetta era questa...
                CCHIU' PPILU PPI TUTTI
                " Eppur si muove... "(Galileo)
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
                Non al computer
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

esagerato...un pò di più eh.....
                  comunque come già detto le bandiere e gli inni separatori fanno parte del passato della Lega.... ora lo slogan della Lega è "Padroni a casa nostra" riferito a immigrati di tutte le nature (dai marocchini ai cinesi....).....
                  ok comnadare a casa nostra...ora lo slogan è cambiato perchè è cambiato la politica di farsi strada x ottnere piu consensia anche piu a sud...ma la sostanza non cambia è te lo dice uno che ci lavora con un politico in mezzo ai politici

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
                    ok comnadare a casa nostra...ora lo slogan è cambiato perchè è cambiato la politica di farsi strada x ottnere piu consensia anche piu a sud...ma la sostanza non cambia è te lo dice uno che ci lavora con un politico in mezzo ai politici
                    e va beh...quello è lo slogan della Lega....
                    lo slogan dei no global allora è:"10-100-1000 Nassirya" .... fai te....
                    almeno la Lega ha uno slogan "decente"
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

e va beh...quello è lo slogan della Lega....
                      lo slogan dei no global allora è:"10-100-1000 Nassirya" .... fai te....
                      almeno la Lega ha uno slogan "decente"
                      decente?...mah. io dire che entrambi sono poco intelligenti

Commenta

Sto operando...
                      X