Se ti dicessero che il tuo futuro sarà meglio di quello che immagini, non credermi, non credergli, recita la tua parte, non vorrei rovinarti la sorpresa
avrà pure sbagliato Calderoli, però una reazione così è insensata.... ....attaccare il nostro consolato.... ma dai.... .... loro qua in Italia fanno cio' che gli pare.... e noi dobbiamo stare zitti perchè sotto sotto tutti abbiamo paura delle conseguenze anche solo di un incrocio di sguardi con uno di loro.....
o sbaglio?
ma che parli..... ma levati quell'avatar che sei ridicolo.....
in lega sono una banda di razzisti stop..... che cosa c'è da giustificare???
There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...
ma che parli..... ma levati quell'avatar che sei ridicolo.....
in lega sono una banda di razzisti stop..... che cosa c'è da giustificare???
e te vendi quel cesso di auto ridicola che ti ritrovi
ragazzi va beh tutto però offendere in questa maniera mi sembra eccessivo...e mi rivolgo al moderatore che ha pure risposto a questo thread.... ma stiamo scherzando?
Buoni, niente offese personali.
Il soggetto in questione non merita questo accanimento, nè contro nè, tantomeno, pro.
LuVi
almeno questo....
da fiero leghista (che ha aperto questo thread) ho pure condannato Calderoli..però gente che dice che Calderoli è un coglione e uno schifoso (come Bossi), i leghisti sono razzisti.... beh...io credo che questi messaggi un qualsiasi moderatore dovrebbe ALMENO modificarli..... mi sembrano dei paroloni... se tutti cominciamo a scrivere queste cose su chi ci sta sulle balle non so dove finiremo.....
almeno questo....
da fiero leghista (che ha aperto questo thread) ho pure condannato Calderoli..però gente che dice che Calderoli è un coglione e uno schifoso (come Bossi), i leghisti sono razzisti.... beh...io credo che questi messaggi un qualsiasi moderatore dovrebbe ALMENO modificarli..... mi sembrano dei paroloni... se tutti cominciamo a scrivere queste cose su chi ci sta sulle balle non so dove finiremo.....
mh..be scusa checo è pur vero che ci son modi e modi..ma credo che davanti a quanto è successo definire coglione calderoli sia il minimo...
sul fatto del razzismo della lega..scusa anche qua ma i fatti lo dicono in maniera piuttosto chiara mi sembra...e certe affermazioni apparse anche sul forum idem...
nn capisco xkè ora ti indigni tanto..nn dirmi che da fiero leghista vorresti negare realta cosi evidenti agl'occhi di tutti...
mh..be scusa checo è pur vero che ci son modi e modi..ma credo che davanti a quanto è successo definire coglione calderoli sia il minimo...
sul fatto del razzismo della lega..scusa anche qua ma i fatti lo dicono in maniera piuttosto chiara mi sembra...e certe affermazioni apparse anche sul forum idem...
nn capisco xkè ora ti indigni tanto..nn dirmi che da fiero leghista vorresti negare realta cosi evidenti agl'occhi di tutti...
no infatti pure io condanno alla grande Calderoli, però mi sono "irritato" verso il linguaggio usato da un paio di utenti....
io non vado a dare dei coglioni o dei schifosi ai comunisti solo perchè fino a ieri avevano un candidato nelle loro liste che ha giustificato l'uccisione dei carabinieri a Nassirya....
pernso sia la stessa cosa...
Calderoli è stato un pirla, ma cio' non vuol dire che tutti i leghisti siano come lui, ha sbagliato e basta !
però ripeto, se tanta gente vota Lega al nord, un motivo ci sarà...
no infatti pure io condanno alla grande Calderoli, però mi sono "irritato" verso il linguaggio usato da un paio di utenti....
io non vado a dare dei coglioni o dei schifosi ai comunisti solo perchè fino a ieri avevano un candidato nelle loro liste che ha giustificato l'uccisione dei carabinieri a Nassirya....
pernso sia la stessa cosa.....
Infatti e' la stessa cosa....L'educazione e' sia di dx che di sx.....
Commenta