ma che mi frega...... tanto lui si fà i tagliandi
There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...
il fatto che tu ti documenti guardando i TG e poi vieni anche a parlare di politica nell'altro 3d...si
non girare la risposta...io ti chiedo sul discorso che loro bruciano le nostre Chiese in Musulmania...sono loro che fanno 'ste cose...mica noi in Cristiania
č costretto anche a fare il bollino blu..cosě puo' sparare tutte le sue vaccate senza inquinare anche le menti di chi ha dai 3 grammi di cervello in sů
non girare la risposta...io ti chiedo sul discorso che loro bruciano le nostre Chiese in Musulmania...sono loro che fanno 'ste cose...mica noi in Cristiania
quindi?io di certo non li giustifico...necessitavano giusto del pretesto per fare queste cose...ampiamente fornito dal robocop in verde di turno.
cmq, stamattina al tg han detto che in ...hmmmm...mi pare nigeria?
boh non ricordo di preciso...cmq han fatto la pelle ad un pò di cristiani, compreso un prete che è stato ucciso e poi bruciato...sempre nell'ambito degli scontri per le proteste sulle vignette...
ho visto delle immagini al tg degli assalti alle chiese e dei pestaggi....che skifo.
Per delle vignette loro uccidono dei poveri innocenti in chiesa che pregano.....
con la stessa logica si dovrebbero riaprire i forni....ASSURDO!
Non hanno rispetto di niente...bruciano bandiere....fantocci di bush e idiozie varie.
ma a lavorare non ci vanno mai???
lì fanno i diavoli a quattro...qui invece si appellano alla democrazia.
in un corteo c'era uno striscione con scritto: God bless Hitler...
simpatici perchè se ora c'era Hitler.......................
chimasi "lifting" ...ma mi sa che alla soglia dei 70 anni oramai non puň piů farci niente...vecchio č...e vecchio rimane
no i coglioni so immortali.....
There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...
quindi?io di certo non li giustifico...necessitavano giusto del pretesto per fare queste cose...ampiamente fornito dal robocop in verde di turno.
ma allora perchč invece di bruciare qua e lŕ a casaccio non cercano il dialogo con noi????
mi sa che aveva proprio ragione il nano pelato quando 2-3 anni fa diceva che loro sono di una civiltŕ inferiore alla nostra....
in questa foto Bossi sembra quel coglione che ogni tanto si presenta ai vari TG con dei fogli in mano...
come si chiama che non mi ricordo???
PAOLINI !!!!!!!
ma allora perchè invece di bruciare qua e là a casaccio non cercano il dialogo con noi????
mi sa che aveva proprio ragione il nano pelato quando 2-3 anni fa diceva che loro sono di una civiltà inferiore alla nostra....
solitamente quando si inciampa è chi è ancora in piedi che deve tendere la mano.Non è quello che è per terra che aiuta chi è in piedi
Commenta