annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da mrcds
    prendi in considerazione il derby rubato di quest'anno??
    il derby quest'anno è stato rovinato dall'arbitro, ma non rubato... nessuna delle due squadre ha ammaliato nel gioco... poteva finire in pareggio... l'Inter è stata più brava ad infilarla alla fine...

sul periodaccio di Adriano quoto e sottoscrivo...

su kakà non ho capito che dicevi... va che se mi tocchi Ricky ti mazzulo nè?!?!
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Minkia siete già nel nuovo 3d

Ok dopo i vari forza inter,juve e milan mi ci metto pure io

Vi bastano?
      Ultima modifica di tdi75; 23-02-2006, 20:35.
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      BeRgAmO
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
      MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
      Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da suki
        io ho come impressione che dall'Inter se ne vorrebbe andare e se lo dovesse fare voglio vedere come lo chiamerete Imperatore
        vabb&#232; se andasse via un p&#242; dispiacerebbe a tutti gli interisti. Io mi sentirei un p&#242; contristato e fenomeno non lo chiamerei pi&#249;, per&#242; penso sia umano e comprensibile dato che da interista mi sentirei "tradito" che comuqnue non &#232; la parola giusta...un giocatore se in una squadra non rende meglio che vada via invece che rovinarsi.

Adesso francamente non so cosa stia capitando ad Adriano ma io penso ci vorrebbe un p&#242; pi&#249; di disciplina.
        Per il fatto dello schiaffo...io lo punirei per il gesto in se, anche se non &#232; un giocatore che si lamenta ad ogni minimo contatto o che si azzuffa spesso
        Ultima modifica di Spampy85; 23-02-2006, 20:34.
        Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
          Minkia siete gi&#224; nel nuovo 3d

Ok dopo i vari forza inter,juve e milan mi ci metto pure io

[IG]http://www.forzamilan.com/pics/fm_logo.gif[/IMG][IG]http://robertaaaa.blog.excite.it/img/acmilanforever.jpg[/IMG][IG]http://www.webberia.it/img/MAGLIE/FORZAMILAN.gif[/IMG]
          [IG]http://www.antijuve.com/gadgetamodp.jpg[/IMG]

Vi bastano?
          Finalmente cos&#236; ti riconosco

Originariamente inviato da Spampy85
          vabb&#232; se andasse via un p&#242; dispiacerebbe a tuti gli interisti. Io mi sentirei un p&#242; cntristato e fenomeno non lo chiamerei per&#242; penso sia umano e comprensibile dato che da interista mi sentirei "tradito" che comuqnue non &#232; la parola giusta...un giocatore se in una squadra non rende meglio che vada via invece che rovinarsi.

Adesso francamente non so cosa stia capitando ad Adriano ma io penso ci vorrebbe un p&#242; pi&#249; di disciplina.
          Per il fatto dello schiaffo...io lo punirei per il gesto in se, anche se non &#232; un giocatore che si lamenta ad ogni minimo contatto o che si azzuffa spesso
          se uno &#232; FENOMENO lo &#232; in ogni squadra... lo puoi rimpiangere o lo puoi ritenere un traditore, ma sempre fenomeno &#232;... e Adriano... non lo &#232;... &#232; bravo... ma non &#232; un fuoriclasse...
          ormai FENOMENO &#232; una parola inflazionata...
          Ultima modifica di suki; 23-02-2006, 20:35.
          Ciao Fabry.
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

il derby quest'anno è stato rovinato dall'arbitro, ma non rubato... nessuna delle due squadre ha ammaliato nel gioco... poteva finire in pareggio... l'Inter è stata più brava ad infilarla alla fine...

sul periodaccio di Adriano quoto e sottoscrivo...

su kakà non ho capito che dicevi... va che se mi tocchi Ricky ti mazzulo nè?!?!
            ricki e' ricky

ma questanno il derby e' stato uno skandalo

il rigore di nesta???....assurda una cosa del genere.....arriva da dietro martins e lo ribalta regalandogli un rigore.!!!

il rigore del milan......."mani involontarie di cambiasso MA MANI IN AREA provoca calcio di rigore !!!sanzione + che giusta

punizione del secondo goal dell'inter.........kaladze ....fa fallo su adriano.....ma l'imperatore continua l'azione perche' l'albitro da la regola del vantaggio............Adriano fa 3 metri da solo e cade per terra senza nessuna spinta!!!ammonito Sergio e punizione dal limite......

e questi episodi non potevano decidere il derby?
            Il Bambino d'Oro
            *
            Il Regno del Diavolo

Commenta

Finalmente così ti riconosco
              Grazie
              ALFA 147.... La bellezza non basta!
              BeRgAmO
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
              MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
              Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da mrcds
                ma questanno il derby e' stato uno skandalo

il rigore di nesta???....assurda una cosa del genere.....arriva da dietro martins e lo ribalta regalandogli un rigore.!!!

il rigore del milan......."mani involontarie di cambiasso MA MANI IN AREA provoca calcio di rigore !!!sanzione + che giusta

punizione del secondo goal dell'inter.........kaladze ....fa fallo su adriano.....ma l'imperatore continua l'azione perche' l'albitro da la regola del vantaggio............Adriano fa 3 metri da solo e cade per terra senza nessuna spinta!!!ammonito Sergio e punizione dal limite......

e questi episodi non potevano decidere il derby?
                s&#236; infatti ma ce ne sono stati anche altri dubbi e sfavorevoli a loro... secondo me l'arbitraggio &#232; stato scandaloso... poco ci piove... ma da entrambe le parti...
                mi spiace il risultato, avrei voluto vedere i ragazzi giocare meglio... ma &#232; stato Messina a rendere brutta la partita...

su Kak&#224; quoto... Ricky &#232; sempre Ricky... anche se ultimamente si sta un p&#242; ammosciando speriamo si stufi alla svelta della nuova scoperta post matrimoniale...
                Ciao Fabry.

Commenta

ma dai...non state qui a parlare del derby...in fin dei conti è stata una partitella fra due squadre di metà classifica.....
                  PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79
                    ma dai...non state qui a parlare del derby...in fin dei conti è stata una partitella fra due squadre di metà classifica.....
                    giusto, parliamo della partita fra una delle squadre da metà classifica del derby... facciamo quella rossonera... e la squadrasupermegafortissimainvettaalcampionato...
                    Ciao Fabry.

Commenta

giusto, parliamo della partita fra una delle squadre da metà classifica del derby... facciamo quella rossonera... e la squadrasupermegafortissimainvettaalcampionato...
                      vorrai dire Roma-Juve finita 1-4?
                      o Lazio -Juve?
                      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Sto operando...
                      X